Visualizzazione Stampabile
-
Re: Voi cosa preferite
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Interessante...a questo punto sarebbe da stabilire quali, per un uomo, siano le caratteristiche migliori del genere femminile.
Che sappia svolgere le faccende domestiche XD :Dl
Sto scherzando, eh.
-
Citazione:
m96m
Che sappia svolgere le faccende domestiche XD :Dl
Sto scherzando, eh.
Piacere di rileggerti :)
Cmq io me la cavo, a livello basic, ma molto meglio di un ragazzo, credo (anche se per i lavori grossi mamma fa venire una signora).
-
Citazione:
cimad5
Piacere di rileggerti :)
Cmq io me la cavo, a livello basic, ma molto meglio di un ragazzo, credo (anche se per i lavori grossi mamma fa venire una signora).
Grazie, ma temo di essere in condizioni di non poter scrivere molti messaggi, giusto pochi e stringati
E io che credevo che tua madre ti obbligasse a fare le pulizie domestiche in cambio di università e vestiti, beh ci si vede quando sarò in perfette condizioni, ora come ora posso solo scrivere qualche messaggio
-
Citazione:
m96m
Grazie, ma temo di essere in condizioni di non poter scrivere molti messaggi, giusto pochi e stringati ��
E io che credevo che tua madre ti obbligasse a fare le pulizie domestiche in cambio di università e vestiti, beh ci si vede quando sarò in perfette condizioni, ora come ora posso solo scrivere qualche messaggio ����
Ahah!
Spero che presto starai meglio, un pochino mi sei mancato :)
-
Citazione:
cimad5
Ahah!
Spero che presto starai meglio, un pochino mi sei mancato :)
Si, lo spero :)
Anche tu mi sei mancata un pochino, dopo la mia famiglia, i miei anime, il mio tè e il cornetto che non ho potuto terminare di mangiare perché sono stato trasportato d'urgenza all'ospedale XD :D
-
Citazione:
m96m
Si, lo spero :)
Anche tu mi sei mancata un pochino, dopo la mia famiglia, i miei anime, il mio tè e il cornetto che non ho potuto terminare di mangiare perché sono stato trasportato d'urgenza all'ospedale XD :D
Caspita! Mi spiace! Però se adesso sei a casa vuol dire che va meglio.
Un bacio!
-
Citazione:
cimad5
Caspita! Mi spiace! Però se adesso sei a casa vuol dire che va meglio.
Un bacio!
Grazie, ma sono ancora in ospedale :)
Ho scritto qualche messaggio per salutarvi, spero di rivedervi presto :)
-
Citazione:
m96m
Grazie, ma sono ancora in ospedale :)
Ho scritto qualche messaggio per salutarvi, spero di rivedervi presto :)
Ops...beh, allora due baci :)