con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
È la donna che hai descritto, tettona come quelle che posti altrove, poco intelligente e sottomessa. Una cavezza al collo ed è perfetta.
Evidentemente avresti difficoltà a gestire una donna intelligente e con personalità.
No, nessuna difficoltà, ma so per esperienza che sono spocchiose e si sopravvalutano, e di tanto anche, finendo puntualmente per fare figure di merda che poi pensano di coprire con un fiume di arroganza, cioè quella che tu chiami personalità.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
No, nessuna difficoltà, ma so per esperienza che sono spocchiose e si sopravvalutano, e di tanto anche, finendo puntualmente per fare figure di merda che poi pensano di coprire con un fiume di arroganza, cioè quella che tu chiami personalità.
Ritengo che tu sia rimasto sulla superficie nella valutazione delle donne, diciamo seno e culo? O forse ti sono capitate tutte come dici tu, forse le altre si sono date prima?
Ritengo che tu sia rimasto sulla superficie nella valutazione delle donne, diciamo seno e culo? O forse ti sono capitate tutte come dici tu, forse le altre si sono date prima?
Sarà una coincidenza, ma le uniche donne con le quali sono riuscito a parlare di tanti argomenti diversi, e sui quali loro avevano un opinione, sono proprio le donne con le tette dalla 4^ in su, e argomentavano senza supponenza
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Le donne con le tette grosse, sono consapevoli della loro femminilità, molto di più di quelle con le tette piccole e, in linea di massima, proprio per questo motivo, sono meno inclini a rompere le palle.
Probabile, ma visto che non c'è faccio riferimento al mio microcosmo, che poi forse tanto micro non è ...
Per la mia esperienza la coppa del reggiseno non influisce sull'assertività femminile.
Ma forse ho una visione parziale. Speriamo che qualche università americana ci proponga uno studio al riguardo