Visualizzazione Stampabile
-
Re: Domande e risposte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
È troppo se non te lo puoi permettere, per chi può non lo è.
Non tutti vanno in Costa Azzurra con un bagaglio pieno di spesa presa all’Eurospin.
-
Re: Domande e risposte
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma Viaggiatore fa davvero il professore?
Purtroppo si
-
Re: Domande e risposte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Però perderesti la pasta al forno o il riso all'insalata a scrocco, pensaci bene ;)
Forse un giorno. :)
A mia figlia piacerebbe andare a Napoli.
La sua amica è stata a Pasqua, la città le è piaciuta tantissimo.
-
Re: Domande e risposte
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma Viaggiatore fa davvero il professore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Purtroppo si
Non l'ho mai detto.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Domande e risposte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Purtroppo si
Pensavo che facessi impiegato all’università, un impiegato di spessore, diciamo così.
Viaggiatore, cosa insegni?
-
Re: Domande e risposte
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Viaggiatore, cosa insegni?
Non ho mai detto di essere un professore.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Domande e risposte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Non l'ho mai detto.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Ne hai parlato nel thread degli incel circa 4 o 5 mesi fa.
-
Re: Domande e risposte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Ne hai parlato nel thread degli incel circa 4 o 5 mesi fa.
No, ho detto solo che lavoro all'università.
Poi magari mi metto in tasca una buona metà dei professori con cui lavoro, ma questo è un altro discorso. :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Domande e risposte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
No, ho detto solo che lavoro all'università.
Poi magari mi metto in tasca una buona metà dei professori con cui lavoro, ma questo è un altro discorso. :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=k5L58tWaGl0
-
Re: Domande e risposte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Lo dicono loro eh.
Alla fine mi hanno convinto. :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk