Visualizzazione Stampabile
-
Re: Domande e risposte
Intendiamoci, con gli stessi soldi si può andare a Lanzarote e stare in hotel a mezza pensione, ma non in alta stagione.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Domande e risposte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Vai al lido Mappatella Beach, ti offrono pure il pranzo li, tutto molto particolare e tradizionalissimo.
Anche per andare a Napoli servono soldi.
In ogni caso non è il momento per le vacanze, ho troppi pensieri.
-
Re: Domande e risposte
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mai preteso niente da nessuno.
Viaggiatore, ho fatto pochissime vacanze al mare, due in tutto, una nel 1995 e una nel 1998 e tutte due le volte una settimana in una casa in affitto - economica - dove dovevo cucinare, lavare, pulire.
Siamo andati a magiare fuori una volta sola e abbiamo preso i piatti economici.
Sulla spiaggia non compravamo nulla, portavo da casa cibo preparato da me.
Ero molto contenta del mare, dell’aria buona, ma mi sarebbe piaciuto di essere più libera nello spendere e stare meno ai fornelli.
Trovare un buon piatto pronto anche questo è una specie di vacanza.
Difatti questo è il problema per alcune famiglie, con le madri che si lamentano: Ma quale vacanza facciamo, se alla fine devo fare lo stesso che faccio in casa??
E hanno ragione. Metti poi se inviti gli amici di famiglia....sono uccelli per diabetici :44:
-
Re: Domande e risposte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Intendiamoci, con gli stessi soldi si può andare a Lanzarote e stare in hotel a mezza pensione, ma non in alta stagione.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma sì, lo so.
Io non ho mai avuto lussi nella vita, l’unici lussi che mi sono potuta permettere sono pane buono, cibo buono, vestiti di seconda mano o in liquidazione.
Se dovessi andare in vacanza vorrei un po’ di comodità, “scioltezza” economica, non dico esagerata, ma almeno un po’.
Pretendo troppo?
A scanso di equivoci non vado da nessuna parte.
-
Re: Domande e risposte
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Anche per andare a Napoli servono soldi.
In ogni caso non è il momento per le vacanze, ho troppi pensieri.
Però perderesti la pasta al forno o il riso all'insalata a scrocco, pensaci bene ;)
-
Re: Domande e risposte
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma sì, lo so.
Io non ho mai avuto lussi nella vita, l’unici lussi che mi sono potuta permettere sono pane buono, cibo buono, vestiti di seconda mano o in liquidazione.
Se dovessi andare in vacanza vorrei un po’ di comodità, “scioltezza” economica, non dico esagerata, ma almeno un po’.
Pretendo troppo?
A scanso di equivoci non vado da nessuna parte.
È troppo se non te lo puoi permettere, per chi può non lo è.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Domande e risposte
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma sì, lo so.
Io non ho mai avuto lussi nella vita, l’unici lussi che mi sono potuta permettere sono pane buono, cibo buono, vestiti di seconda mano o in liquidazione.
Se dovessi andare in vacanza vorrei un po’ di comodità, “scioltezza” economica, non dico esagerata, ma almeno un po’.
Pretendo troppo?
A scanso di equivoci non vado da nessuna parte.
Lascia perdere il professore, lui è pieno di lussi, fa la vita da signore. Noi due facciamo parte del ceto medio basso, lui alto.
-
Re: Domande e risposte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Difatti questo è il problema per alcune famiglie, con le madri che si lamentano: Ma quale vacanza facciamo, se alla fine devo fare lo stesso che faccio in casa??
E hanno ragione. Metti poi se inviti gli amici di famiglia....sono uccelli per diabetici :44:
In questo momento non voglio avere gli ospiti.
Anni da avevamo ospiti molto spesso, cucinavo tanta roba buona, venivano gli ospiti e spazzolavano tutto.
Quella volta mi andava bene, mi sentivo sola, loro erano allegri, rumorosi, simpatici e non convenzionali, mi piacevano, ma adesso non so se cucinerei una, due o tre volte per settimana per 8 persone.
-
Re: Domande e risposte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Lascia perdere il professore, lui è pieno di lussi, fa la vita da signore. Noi due facciamo parte del ceto medio basso, lui alto.
Azz lussi, vita da signore... se ho appena dimostrato che si può andare in Costa Azzurra senza fare un mutuo :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Domande e risposte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Lascia perdere il professore, lui è pieno di lussi, fa la vita da signore. Noi due facciamo parte del ceto medio basso, lui alto.
Ma Viaggiatore fa davvero il professore?