Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Ti danno il provvedimento disciplinare se non lo fai?
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
lavoro per conto mio ma non devo dichiarare nulla
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Si vede che non sei tu l'addetto alla pratica ferma da febbraio 2021.
Ma qui si parla in generale, non sentitevi sempre punti nell'orgoglio personale.
Lo so che si parla in generale, ma tu l'hai chiesto a me... :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Lo so che si parla in generale, ma tu l'hai chiesto a me... :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Eri tu quello alla ricerca dei termini migliori, non sapevo che appartenessi alla categoria.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Eri tu quello alla ricerca dei termini migliori, non sapevo che appartenessi alla categoria.
Non volevi offendere e non hai offeso, scialla. ;)
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Parliamo della Lithuania che in famiglia conosciamo benissimo. Dal 1940 anno dell'annessione all'URSS, migliaia di uomini Lithuani furono mandati in Siberia e sostituiti dai russi. Nelle foreste I partigiani combatterono per 30 anni e la popolazione non accetto ' mai l'invasore.
Furono perpetrati crimini perfino peggiori di quelli che fecero i nazisti, e la parola "prevenuti" puo' essere usata solo da gente completamente ignorante o da criminali e loro simpatizzanti. I russi la invasero pure il 1/1991.
Comunque la Duma ha approvato una legge che non riconosce l'autonomia da Mosca della
Lithuania, Chiediti il perché di questa legge.
coi tuoi discorsi siamo fermi a 30 anni fa, io non credo che oggi la Russia si voglia riprendere gli stati baltici, certo esiste una minoranza russa e va tutelata
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
coi tuoi discorsi siamo fermi a 30 anni fa, io non credo che oggi la Russia si voglia riprendere gli stati baltici, certo esiste una minoranza russa e va tutelata
Va tutelata a colpi di cannone, con il metodo Putin ?
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
direi di no.
https://www.treccani.it/vocabolario/...mi_e_Contrari/
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
No.
Le ferie sono un periodo di congedo dal lavoro, quindi le ha solo chi lavora.
In vacanza invece ci vanno anche i bambini e i pensionati.
https://www.treccani.it/vocabolario/...e-Contrari%29/
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non mi risulta.
https://www.treccani.it/vocabolario/...e-Contrari%29/
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Parliamo della Lithuania che in famiglia conosciamo benissimo. Dal 1940 anno dell'annessione all'URSS, migliaia di uomini Lithuani furono mandati in Siberia e sostituiti dai russi. Nelle foreste I partigiani combatterono per 30 anni e la popolazione non accetto ' mai l'invasore.
Furono perpetrati crimini perfino peggiori di quelli che fecero i nazisti, e la parola "prevenuti" puo' essere usata solo da gente completamente ignorante o da criminali e loro simpatizzanti. I russi la invasero pure il 1/1991.
Comunque la Duma ha approvato una legge che non riconosce l'autonomia da Mosca della
Lithuania, Chiediti il perché di questa legge.
Non riesco a capire perché hai quotato questo mio post. :confused:
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma tu ascolti quella gente lì?
Matrix ha inventato un sacco di balle sulla mia vita e non è mai, dico mai, riuscita a dimostrare nulla.
Ha parlato sempre a vanvera.
Pensa, ha affermato che io sia nata a Donetsk, non solo, ha detto che l’avrei detto io. :facepalmi:
Ovviamente, non è riuscita a dimostrarlo e come avrebbe potuto a farlo, non esiste un link del genere.
Non sono mai stata a Donetsk.
Gente che inventa balle su altri è capace di tutto.
Post#88.