Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
infatti io penso che i paesi Baltici sono sicuri, ma se senti gente come Matrix e Chichibio dicono che sono i prosimi nella lista di Putin per essere invasi...e come lei la pensanto in tanti cosi'
Se vai in Lithuania di certo parlerai con la gente e potrai renderti conto di quello che pensa la stragrande maggioranza dei lithuani.
Detto questo, da quando un pazzo o criminale ha bisogno di scuse per fare pazzie/crimini?
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Se vai in Lithuania di certo parlerai con la gente e potrai renderti conto di quello che pensa la stragrande maggioranza dei lithuani.
Detto questo, da quando un pazzo o criminale ha bisogno di scuse per fare pazzie/crimini?
i baltici hanno grosse minoranze di russi a casa loro e sono molto prevenuti, perchè i russi fanno fatica a imparare la loro ridicola lingua
E' risaputo
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
"Smart working"
E allora?
Finché si porta a casa il risultato, dove sta il problema?
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
E allora?
Finché si porta a casa il risultato, dove sta il problema?
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Sono proprio i risultati a mancare.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Sono proprio i risultati a mancare.
Negli altri posti non lo so, ma nel mio caso ci sono.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sono sinonimi.
Non mi risulta.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
No.
Le ferie sono un periodo di congedo dal lavoro, quindi le ha solo chi lavora.
In vacanza invece ci vanno anche i bambini e i pensionati.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
per me allora sono ferie visto che lavoro anche da pensionato
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma tu ascolti quella gente lì?
Matrix ha inventato un sacco di balle sulla mia vita e non è mai, dico mai, riuscita a dimostrare nulla.
Ha parlato sempre a vanvera.
Pensa, ha affermato che io sia nata a Donetsk, non solo, ha detto che l’avrei detto io. :facepalmi:
Ovviamente, non è riuscita a dimostrarlo e come avrebbe potuto a farlo, non esiste un link del genere.
Non sono mai stata a Donetsk.
Gente che inventa balle su altri è capace di tutto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
i baltici hanno grosse minoranze di russi a casa loro e sono molto prevenuti, perchè i russi fanno fatica a imparare la loro ridicola lingua
E' risaputo
Parliamo della Lithuania che in famiglia conosciamo benissimo. Dal 1940 anno dell'annessione all'URSS, migliaia di uomini Lithuani furono mandati in Siberia e sostituiti dai russi. Nelle foreste I partigiani combatterono per 30 anni e la popolazione non accetto ' mai l'invasore.
Furono perpetrati crimini perfino peggiori di quelli che fecero i nazisti, e la parola "prevenuti" puo' essere usata solo da gente completamente ignorante o da criminali e loro simpatizzanti. I russi la invasero pure il 1/1991.
Comunque la Duma ha approvato una legge che non riconosce l'autonomia da Mosca della
Lithuania, Chiediti il perché di questa legge.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
per me allora sono ferie visto che lavoro anche da pensionato
Ti danno il provvedimento disciplinare se non lo fai?
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Negli altri posti non lo so, ma nel mio caso ci sono.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Si vede che non sei tu l'addetto alla pratica ferma da febbraio 2021.
Ma qui si parla in generale, non sentitevi sempre punti nell'orgoglio personale.