Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sì, ho capito, ma vivere al mare senza poter andare al mare?
Ci saranno anche posti desolati anche lì, credo.
Nemmeno io amo la folla, quando avevo 20 anni l’adoravo, tutta quella gente in giro, ora non più.
mary io il mare ho a dieci minuti da casa ma questo non vuol dire che ci devo andare tutti i giorni, lo scorso anno visto il covid avevo preso un ombrellone per la stagione estiva ma l'acqua del tirreno non è cristallina per cui non mi piace andare al mare se non posso fare il bagno, anzi mi meraviglio di quelli che vanno a Rimini
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Vorrei essere esattamente dove sono
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Vorrei essere da solo nel distretto di Shiselweni nello Swaziland, un paradiso terrestre... con un fuoristrada, un paio di carabine con una buona ottica e qualche migliaio di colpi... andrei a caccia di facoceri in prossimità del lago Sibhayi... un mese fuori dalla civiltà senza telefono, internet e contatti umani di alcun tipo, solo i miei fucili, i miei coltelli e le prede da abbattere e scuoiare sul posto.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Vorrei essere da solo nel distretto di Shiselweni nello Swaziland, un paradiso terrestre... con un fuoristrada, un paio di carabine con una buona ottica e qualche migliaio di colpi... andrei a caccia di facoceri in prossimità del lago Sibhayi... un mese fuori dalla civiltà senza telefono, internet e contatti umani di alcun tipo, solo i miei fucili, i miei coltelli e le prede da abbattere e scuoiare sul posto.
Sono buoni?
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Sono buoni?
Da mangiare??? sì... in pratica sono come i cinghiali... e con il caldo di quelle zone basta una frollatura di un paio di giorni... i pastori dello Swaziland sono pacifici, apprezzano molto i regali e si sdebitano sempre... per un facocero ti riempiono il fuoristrada di frutta e latte di capra (da bere assolutamente dopo bollitura)... non creano problemi e se li rispetti, ti rispettano... quasi tutti parlano inglese, non cacciano, ma ti danno ottimi consigli per la caccia... io con loro mi sono trovato benissimo, gente rude e simpatica.
P.S. sono quasi tutti armati... ma solo per autodifesa, i loro animali sono la cosa più importante che hanno... sono la loro vita... quelli non vanno toccati, assolutamente.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ovunque ci sia fresco.
sono tornato ieri dalla provenza.
faceva molto più caldo che qui in italia.
una roba mostruosa.
però tornerei là al volo, perchè sto leggendo le mail di lavoro per portarmi avanti e so già che sarà una settimana da incubo.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
mary io il mare ho a dieci minuti da casa ma questo non vuol dire che ci devo andare tutti i giorni, lo scorso anno visto il covid avevo preso un ombrellone per la stagione estiva ma l'acqua del tirreno non è cristallina per cui non mi piace andare al mare se non posso fare il bagno, anzi mi meraviglio di quelli che vanno a Rimini
ho abitato per 15 anni vicino a rimini, ma al mare ci andavo solo da ottobre a giugno.
se proprio dovevo andavo in altre regioni in posti fuori mano.
odio la spiaggia e la gente.
sono troppo orso.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
https://thefoodellers.com/wp-content...2048x1380.jpeg
Non mi dispiacerebbe di essere, sembra un posto bellissimo. :)
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sì, ho capito, ma vivere al mare senza poter andare al mare?
Ci saranno posti desolati anche lì, credo.
Nemmeno io amo la folla, quando avevo 20 anni l’adoravo, tutta quella gente in giro, ora non più.
Preferisco i bagni in qualche piscina termale, i bagni di mare non fanno me, la folla al mare per me e' insopportabile
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ecco qui si ragiona, Merano e dintorni e' un'ottima zona, anche Livigno