Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ovunque ci sia fresco.
Ma tu hai bel mare sotto casa, potresti andarci, no?
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Spiaggia dei Sassolini a Scauri (LT).
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Ho visto le foto, molto bella.
Peccato che non ci sia una discesa o una strada attrezzata, ho letto che bisogna camminare per raggiungere la spiaggia.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma tu hai bel mare sotto casa, potresti andarci, no?
Peccato mi tocchi lavorare...
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho visto le foto, molto bella.
Peccato che non ci sia una discesa o una strada attrezzata, ho letto che bisogna camminare per raggiungere la spiaggia.
C'è.
La discesa è una scalinata in legno che fa da ingresso allo stabilimento balneare arroccato sulla scogliera. C'è la servitù di passaggio per accedere al tratto di spiaggia libera.
La casa che apparteneva a Nino Manfredi dà direttamente sulla scogliera.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Peccato mi tocchi lavorare...
Lo so, ma allora hai mare sotto casa e non puoi andarci?
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mi piacerebbe essere in Sardegna su una spiaggia meravigliosa insieme a mia figlia. :)
in vacanza parto il 7 luglio, al mare sono andato due volte per adesso ma di sicuro non vado ne il sabato e la domenica, quelli sono i giorni in cui vanno gli operai
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Lo so, ma allora hai mare sotto casa e non puoi andarci?
Raramente. Poi d'estate c'è la folla, che io detesto.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Raramente. Poi d'estate c'è la folla, che io detesto.
a chi lo dici, apparte il fatto che odio le file o lunghe attese nei negozi o medici ma trovarmi kilometri e kilometri incolonnato camminando a due all'ora lo detesto per non parlare sul mare dove anche se vai in un bagno hai sempre la gente tra i piedi come ti muovi
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Raramente. Poi d'estate c'è la folla, che io detesto.
Ti capisco! Ho lavorato nel turismo 16 anni e ora mi estraneo in tutti quei posti dove c'è ressa.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Raramente. Poi d'estate c'è la folla, che io detesto.
Sì, ho capito, ma vivere al mare senza poter andare al mare?
Ci saranno posti desolati anche lì, credo.
Nemmeno io amo la folla, quando avevo 20 anni l’adoravo, tutta quella gente in giro, ora non più.