Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Dove mi piacerebbe essere? In un posto qualsiasi ma "fuori" (?)
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
https://www.youtube.com/watch?v=C0-vjp8l9lM
Eze - Il bellissimo Villaggio Medievale del Sud della Francia
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Dal 20 al 27 agosto ho prenotato una casetta in Costa degli Achei, zona poco battuta della Calabria ionica. Non costa molto e il mare è bello.
https://i0.wp.com/www.briganteggiand...bria.png?ssl=1
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Il mare è bellissimo.
Ho trovato questo hotel, non mi sembra che costi troppo.
https://www.voyage-prive.it/ppl/vaca...li-achei/63860
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quello è in Salento, non c'entra con la Calabria.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Quello è in Salento, non c'entra con la Calabria.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Non c’entra nulla, errore mio.
Ho digitato “Costa degli Achei” e mi è venuto fuori quel sito.
Ho visto le foto del mare bellissimo e non ho controllato di quale località si tratta.
So che Salento è in Puglia.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Avendo iniziato questo nuovo lavoro in marzo quest'anno sono costretto ad andare in ferie come la massa cioe' dal 6 al 20 agosto
ma andro' dove ci saranno pochissimi turisti perche' credono che i russi arriveranno anche li': i 3 paesi baltici
Poi faro' una settimana in Italia a ottobre
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Avendo iniziato questo nuovo lavoro in marzo quest'anno sono costretto ad andare in ferie come la massa cioe' dal 6 al 20 agosto
ma andro' dove ci saranno pochissimi turisti perche' credono che i russi arriveranno anche li': i 3 paesi baltici
Poi faro' una settimana in Italia a ottobre
I russi?
Ma se la maggior parte dei russi non possono partire all’estero.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Avendo iniziato questo nuovo lavoro in marzo quest'anno sono costretto ad andare in ferie come la massa cioe' dal 6 al 20 agosto
ma andro' dove ci saranno pochissimi turisti perche' credono che i russi arriveranno anche li': i 3 paesi baltici
Poi faro' una settimana in Italia a ottobre
Non tutti possono scegliere quando andare in ferie. È per questo che la maggioranza le fa in agosto.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk