Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
I russi?
Ma se la maggior parte dei russi non possono partire all’estero.
Non i turisti russi, l'invasione militare russa, come in Ucraina, molti pensano che i prossimi siano Estonia, Lettonia e Lituania e quindi quest'anno in quei paesi ci saranno pochissimi turisti
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Non i turisti russi, l'invasione militare russa, come in Ucraina, molti pensano che i prossimi siano Estonia, Lettonia e Lituania e quindi quest'anno in quei paesi ci saranno pochissimi turisti
Ma stai scherzando??
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Non tutti possono scegliere quando andare in ferie. È per questo che la maggioranza le fa in agosto.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Di solito le scelgo io, uno dei pochi privilegi che mi prendo fin da quando negozio i contratti di lavoro
quest'estate non e' possibile e vado nel nord Europa per trovare pochi turisti, a partire dall'anno prossimo potro' prenderle quando voglio
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma stai scherzando??
una come the Matrix pensa che i russi vogliono conquistare mezzo mondo, e grazie a gente come lei posso andare nei paesi baltici con quasi zero turisti
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Di solito le scelgo io, uno dei pochi privilegi che mi prendo, quest'anno non e' possibile e vado nel nord Europa, a partire dall'anno prossimo potro' orenderle quando voglio
Un altro motivo per cui le ferie si concentrano più o meno nello stesso periodo è che la gente di solito ha voglia di passarle con gli amici, non da soli.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
una come the Matrix pensa che i russi vogliono conquistare mezzo mondo, e grazie a gente come lei posso andare nei paesi baltici con quasi zero turisti
Ma cosa c’entra Matrix?
Nei baltici puoi andare grazie a te.
Prendi i biglietti, prenota l’albergo e parti.
Credo che i paesi baltici siano bellissimi.
Volevo visitarli ancora tanti anni anni fa, però non è successo.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Di solito le scelgo io, uno dei pochi privilegi che mi prendo fin da quando negozio i contratti di lavoro
quest'estate non e' possibile e vado nel nord Europa per trovare pochi turisti, a partire dall'anno prossimo potro' prenderle quando voglio
Il Nord Europa va benissimo, con il caldo che fa qui.
Il caldo, specie se prolungato, non fa bene.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma cosa c’entra Matrix?
Nei baltici puoi andare grazie a te.
Prendi i biglietti, prenota l’albergo e parti.
Credo che i paesi baltici siano bellissimi.
Volevo visitarli ancora tanti anni anni fa, però non è successo.
se tu interroghi chiunque incontri ti dirà che sono posti poco sicuri, che c'è una forte minoranza russa, che c'è un rischio, prova chiedere in giro
Io quando dico ai miei colleghi che in agosto vado li' dicono che prendo troppi rischi
Due anni fa ne presi troppi ad andare in Spagna col covid e per lo stesso motivo l'anno scorso ad andare a Budapest e Vienna
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
se tu interroghi chiunque incontri ti dirà che sono posti poco sicuri, che c'è una forte minoranza russa, che c'è un rischio, prova chiedere in giro
Io quando dico ai miei colleghi che in agosto vado li' dicono che prendo troppi rischi
La Russia non ha alcun interesse di attaccare i paesi baltici.
Con quale scusa, si può sapere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Due anni fa ne presi troppi ad andare in Spagna col covid e per lo stesso motivo l'anno scorso ad andare a Budapest e Vienna
Stai dicendo che la Spagna era più pericolosa dell’Austria?
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La Russia non ha alcun interesse di attaccare i paesi baltici.
Con quale scusa, si può sapere?
Stai dicendo che la Spagna era più pericolosa dell’Austria?
Spagna e Austria erano pericolose (secondo loro ma non per me) per il fatto del rischio di prendere il covid, la gente è piena di paure irrazionali
E sui paesi baltici la gente dice che è pieno di russi e che potrebbero essere ostili agli occidentali oppure che la Russia è incazzata perchè Kaliningrad è isolata e potrebbero attaccare la Lituania e cazzate varie, palle che che dicono tutti i giorni gente come the Matrix e Chichibio, che ascoltano la propaganda americana e disegnano i russi come dei mostri assetati di sangue
Finchè c'è gente cosi' in giro si puo' girare a prezzi bassi in quei paesi