Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,694
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Voglio fare un figlio!!!

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Se io decidessi di fare un figlio per conto mio, perché non lo posso fare? E' un'ingiustizia, un'iniqua discriminazione tra omini e donne, a cui bisogna porre rimedio, sennò questa non è democrazia!!!!!

    Protesto contro questa deriva illiberale e disparitaria tra i sessi, in cui i generi sono trattati diversamente, perché non è giusto che certi diritti siano riservati solo a una certa categoria di persone escludendo altre. Si dirà che è la natura, ma non è vero niente perché allora vorrebbe dire che la natura è dittatoriale, e questo non va bene, perché se io voglio un figlio è nella mia natura, e la società deve potermelo permettere, natura o no!!!!
    E basta insomma!!!!!
    Troppi preti ancora in giro per avere figli. Nessuno vuole che la chiesa entri dentro ai bambini per via rettale e senza lubrificanti

    Sent from my SM-G986B using Tapatalk

  2. #22
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,051
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,471
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Voglio fare un figlio!!!

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Se io decidessi di fare un figlio per conto mio, perché non lo posso fare? E' un'ingiustizia, un'iniqua discriminazione tra omini e donne, a cui bisogna porre rimedio, sennò questa non è democrazia!!!!!
    E' un dato di fatto. La democrazia non ci entra. Per fortuna.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #23
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,296
     Likes dati
    5,687
     Like avuti
    3,714
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Voglio fare un figlio!!!

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    il fatto che solo le femmine possono partorire non è un imperfezione della natura,, è solo una divisione dei compiti. gli organismi che possono essere maschi e femmine sono sempre imperfetti.. lo stato non deve provvedere a cambiare la natura deve solo tutelarla e deve provvedere a stabilire sistemi sociali validi e accettati da tutti.
    sì, ma chi l'ha deciso che i compiti debbano essere divisi così? Io protesto!

    Lo Stato dev'essere al nostro servizio. D'altra parte se lo Stato viene usato per difendere l'ideologia gender, allora io lo uso per difendere il diritto a un figlio.
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

  4. #24
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,296
     Likes dati
    5,687
     Like avuti
    3,714
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Voglio fare un figlio!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Troppi preti ancora in giro per avere figli. Nessuno vuole che la chiesa entri dentro ai bambini per via rettale e senza lubrificanti

    Sent from my SM-G986B using Tapatalk
    Nessuno vuole che la chiesa entri nel merito, però quel che è giusto è giusto.
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

  5. #25
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,296
     Likes dati
    5,687
     Like avuti
    3,714
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Voglio fare un figlio!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    E' un dato di fatto. La democrazia non ci entra. Per fortuna.
    La gente usa la democrazia per cambiare persino la storia secondo i propri comodi. Se si abolisse sarebbe tutto più chiaro e trasparente.
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,038
     Likes dati
    7,000
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voglio fare un figlio!!!

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Se io decidessi di fare un figlio per conto mio, perché non lo posso fare? E' un'ingiustizia, un'iniqua discriminazione tra omini e donne, a cui bisogna porre rimedio, sennò questa non è democrazia!!!!!

    Protesto contro questa deriva illiberale e disparitaria tra i sessi, in cui i generi sono trattati diversamente, perché non è giusto che certi diritti siano riservati solo a una certa categoria di persone escludendo altre. Si dirà che è la natura, ma non è vero niente perché allora vorrebbe dire che la natura è dittatoriale, e questo non va bene, perché se io voglio un figlio è nella mia natura, e la società deve potermelo permettere, natura o no!!!!
    E basta insomma!!!!!
    ABBI pazienza il PD alla fine riuscirà a togliere anche questa ingiustizia . devi affidarti nelle loro mani solo loro possono partorire leggi del genere .

    magari toglieranno un utero a chi non lo usa e te lo impianteranno abbi fiducia

  7. #27
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,218
     Likes dati
    1,508
     Like avuti
    3,699
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Voglio fare un figlio!!!

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Se io decidessi di fare un figlio per conto mio, perché non lo posso fare? E' un'ingiustizia, un'iniqua discriminazione tra omini e donne, a cui bisogna porre rimedio, sennò questa non è democrazia!!!!!

    Protesto contro questa deriva illiberale e disparitaria tra i sessi, in cui i generi sono trattati diversamente, perché non è giusto che certi diritti siano riservati solo a una certa categoria di persone escludendo altre. Si dirà che è la natura, ma non è vero niente perché allora vorrebbe dire che la natura è dittatoriale, e questo non va bene, perché se io voglio un figlio è nella mia natura, e la società deve potermelo permettere, natura o no!!!!
    E basta insomma!!!!!


    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  8. #28
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,806
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Voglio fare un figlio!!!

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Se io decidessi di fare un figlio per conto mio, perché non lo posso fare? E' un'ingiustizia, un'iniqua discriminazione tra omini e donne, a cui bisogna porre rimedio, sennò questa non è democrazia!!!!!

    Protesto contro questa deriva illiberale e disparitaria tra i sessi, in cui i generi sono trattati diversamente, perché non è giusto che certi diritti siano riservati solo a una certa categoria di persone escludendo altre. Si dirà che è la natura, ma non è vero niente perché allora vorrebbe dire che la natura è dittatoriale, e questo non va bene, perché se io voglio un figlio è nella mia natura, e la società deve potermelo permettere, natura o no!!!!
    E basta insomma!!!!!
    nessuno ti impedisce di fare un figlio, puoi farne anche una decina
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Voglio fare un figlio!!!

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    D'altra parte se lo Stato viene usato per difendere l'ideologia gender, allora io lo uso per difendere il diritto a un figlio.
    Sei una persona volgare.
    In primo luogo, l'ideologia gender come la immagini tu non esiste.
    Esistono invece persone che non si riconoscono nelle definizioni binarie di genere e orientamento sessuale in quanto questi non corrispondono in modo deterministico al sesso biologico.
    E questo non lo definisce una teoria, ma la realtà: esistono persone gay in cui l'orientamento sessuale non coincide con il sesso biologico, e persone trans in cui il genere non corrisponde con il sesso biologico. Puoi trovare situazioni anche più complicate.
    Ridurre tutto ad una "ideologia" è sbagliato, oltre che crudele verso persone la cui leggitima esistenza tu vuoi negare.
    Mi fermo qui.

  10. #30
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,659
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Voglio fare un figlio!!!

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Se io decidessi di fare un figlio per conto mio, perché non lo posso fare? E' un'ingiustizia, un'iniqua discriminazione tra omini e donne, a cui bisogna porre rimedio, sennò questa non è democrazia!!!!!

    Protesto contro questa deriva illiberale e disparitaria tra i sessi, in cui i generi sono trattati diversamente, perché non è giusto che certi diritti siano riservati solo a una certa categoria di persone escludendo altre. Si dirà che è la natura, ma non è vero niente perché allora vorrebbe dire che la natura è dittatoriale, e questo non va bene, perché se io voglio un figlio è nella mia natura, e la società deve potermelo permettere, natura o no!!!!
    E basta insomma!!!!!
    giusto, se lo stato paga la transizione deve anche pagare l'utero in affitto
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Voglio fare qualcosa
    Di Jaan Pehechan Ho nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-05-12, 17:08
  2. Voglio fare il Barman!
    Di mylos nel forum Fondoscala
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 15-07-09, 18:17
  3. Voglio fare un blog
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 31-08-06, 18:07
  4. Non Voglio Fare Polemica
    Di STRESSSSSSS_W nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-01-03, 21:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito