Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ragazze oggi
Una lieta notizia: io e la mia ex abbiamo deciso di riconciliarci e siamo diventati amici, domani riusciamo, però non come fidanzati, ma come amici :)
-
Re: Ragazze oggi
lo zerbinometro e' esploso :noia:
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Una lieta notizia: io e la mia ex abbiamo deciso di riconciliarci e siamo diventati amici, domani riusciamo, però non come fidanzati, ma come amici :)
Ti toccherà "offrire" di nuovo, che siate semplici amici e non una coppia è del tutto irrilevante...
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Una lieta notizia: io e la mia ex abbiamo deciso di riconciliarci e siamo diventati amici, domani riusciamo, però non come fidanzati, ma come amici :)
Ma che differenza c'è ad uscire come fidanzati o amici visto che tanto, come fidanzati, non consumavate?[emoji3]
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma che differenza c'è ad uscire come fidanzati o amici visto che tanto, come fidanzati, non consumavate?[emoji3]
Questa cosa non è salutare
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
gameover71
Ti toccherà "offrire" di nuovo, che siate semplici amici e non una coppia è del tutto irrilevante...
Mah, lei è interessato ad un altro, se intendi questo per "offrire" @gameover71 :adoration:
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma che differenza c'è ad uscire come fidanzati o amici visto che tanto, come fidanzati, non consumavate?[emoji3]
Non ci permettiamo certe carezze comuni tra fidanzati :snob:
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
charles bukowski
Questa cosa non è salutare
Per l'anima, sì :snob:
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Non ci permettiamo certe carezze comuni tra fidanzati :snob:
Guarda che è per quello che si è trovata un altro, uno che "certe carezze" gliele fa.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Mah, lei è interessato ad un altro, se intendi questo per "offrire" @
gameover71 :adoration:
Lo immagino, stavo scherzando...