Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Non se è il suo genitore occhi ne fa le veci a farlo :glee:
Vestiti ok, ma libri no, mamma lo minaccia, ma non lo farebbe. D'altra parte anche lei è una lettrice vorace.
La gitarella sulle sponde del lago è stata piacevole. Se volete dopo vi racconto.
PS: il sistema elettorale australiano però è maggioritario, non credo che sia un sistema adatto ad un Paese come l'Italia.
-
Citazione:
cimad5
Vestiti ok, ma libri no, mamma lo minaccia, ma non lo farebbe. D'altra parte anche lei è una lettrice vorace.
La gitarella sulle sponde del lago è stata piacevole. Se volete dopo vi racconto.
PS: il sistema elettorale australiano però è maggioritario, non credo che sia un sistema adatto ad un Paese come l'Italia.
Ok, racconta dopo. @Legionarivs @HiroTome
-
Citazione:
cimad5
Con gli opportuni accorgimenti è perfettamente adattabile anche alla forma proporzionale.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cimad5
Io non vorrei elettori come te. Non perché tu non sia una persona valida, ma perché preferisco un elettorato relativamente contenuto ma stabile. E con una legge elettorale seria, non come quella attuale.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Stabile mentalmente? :p
-
Citazione:
Legionarivs
Forse affinità di idee, correggimi se sbaglio @cimad5
-
Citazione:
m96m
Bene, sono tutt'occhi. Fiondiamoci nella sezione vietata ai minori a m96m :D
-
Citazione:
Legionarivs
Hahahaha. Non credo, potrebbe anche pensarlo, ma non sarebbe così esplicita. Penso che vada interpretato come un numero contenuto, ma affine, quindi stabile come numero.
-
Citazione:
HiroTome
Hahahaha. Non credo, potrebbe anche pensarlo, ma non sarebbe così esplicita. Penso che vada interpretato come un numero contenuto, ma affine, quindi stabile come numero.
Citazione:
HiroTome
Sìsì lo avevo intuito, stavo scherzando :D
-
Citazione:
HiroTome
Bene, sono tutt'occhi. Fiondiamoci nella sezione vietata ai minori a m96m :D
Minore a me? :mad: :D Ma come ti permetti :mad: :D sono adulto e vaccinato io :44::44::44: @HiroTome
-
Citazione:
m96m
Minore a me? :mad: :D Ma come ti permetti :mad: :D sono adulto e vaccinato io :44::44::44: @
HiroTome
Sezione erotica: quella che ti autovieti :D A scanso di equivoci si scherza sia nei confronti di Cimad che di m96m.