Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Se parliamo di sex occasionale si. Altrimenti interessa in pari percentuale delle altre caratteristiche.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Beh in pari percentuale mi frega comunque, perché il mio aspetto fisico oggi è percepito così ributtante dalle giovani donne che altre caratteristiche non riuscirebbero a compensarlo.
Citazione:
cimad5
Ma no! Mi dareste la definizione, o meglio la spiegazione di come sia una ragazza "sessualmente morigerata"? @
m96m @
Legionarivs
Non so se tu sia sessualmente morigerata o no perché non conosco i tuoi trascorsi in tal senso, ma come ho detto la stima che ho di te rimarrebbe immutata in ogni caso.
Per quanto riguarda la mia definizione di come sia una ragazza "sessualmente morigerata", semplicemente intendo qualcuna che non viva il sesso in maniera troppo disinvolta e pervasiva come la maggior parte delle ragazze di oggi, ma lo coniughi all'interno di rapporti affettivi stabili.
-
Per completare il ragionamento sarebbe interessante capire cosa intendete voi con "sesso".
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Unione carnale tra maschio e femmina volto alla procreazione della prole, da fare entro il matrimonio e come atto di donare se stessi all'altro.
-
Citazione:
cimad5
Per completare il ragionamento sarebbe interessante capire cosa intendete voi con "sesso".
Qualsiasi atto che comprenda il coinvolgimento degli organi sessuali, compresi quindi i cosiddetti "preliminari".
-
Citazione:
m96m
Unione carnale tra maschio e femmina volto alla procreazione della prole, da fare entro il matrimonio e come atto di donare se stessi all'altro.
Grazie. Quindi le unioni non carnali non sono sex?
-
Citazione:
Legionarivs
Qualsiasi atto che comprenda il coinvolgimento degli organi sessuali, compresi quindi i cosiddetti "preliminari".
Grazie.
-
Non mi avrete mai. :55434:
-
Citazione:
cimad5
Grazie. Quindi le unioni non carnali non sono sex?
Io ho parlato di unione carnale in senso di donare se stessi all'altro.
-
Citazione:
m96m
Io ho parlato di unione carnale in senso di donare se stessi all'altro.
Certo. Ma non hai risposto alla mia domanda.
-
Citazione:
cimad5
Certo. Ma non hai risposto alla mia domanda.
Come ho detto, il sesso è il donare reciprocamente se stessi al proprio partner, quindi...
Altrimenti per sesso potremmo indicare altro, nmmo.