Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Quel tipo di donna sarebbe l'ideale, ma come ho detto meglio che sia il tuo tipo, no?
Ma anche il mio "tipo" è praticamente impossibile da trovare in generale, purtroppo ho interessi a cui molto raramente si applicano le donne.
-
Citazione:
Legionarivs
Ma anche il mio "tipo" è praticamente impossibile da trovare in generale, purtroppo ho interessi a cui molto raramente si applicano le donne.
Non è detto che la tua anima gemella, quando e se la troverai, perdonami la franchezza, sia un tipo intellettuale, ma potrebbe avere altre qualità piacevoli.
-
Citazione:
Legionarivs
Beh però al momento della selezione dei partner interessa loro eccome :D
Se parliamo di sex occasionale si. Altrimenti interessa in pari percentuale delle altre caratteristiche.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
-
Mi definireste "sessualmente morigerata"?
-
Citazione:
cimad5
Mi definireste "sessualmente morigerata"?
Beh, non ti conosco personalmente, quindi...
Perchè questa domanda @cimad5?
-
Citazione:
m96m
Beh, non ti conosco personalmente, quindi...
Perchè questa domanda @
cimad5?
Ma no! Mi dareste la definizione, o meglio la spiegazione di come sia una ragazza "sessualmente morigerata"? @m96m @Legionarivs
-
Citazione:
cimad5
Ma no! Mi dareste la definizione, o meglio la spiegazione di come sia una ragazza "sessualmente morigerata"? @
m96m @
Legionarivs
Una che non è sessualmente promiscua, che non ha altro partner che il suo fidanzato/marito, una che coltiva amicizie platoniche senza secondi fini "piccanti", nmmo.
-
Citazione:
m96m
Una che non è sessualmente promiscua, che non ha altro partner che il suo fidanzato/marito, una che coltiva amicizie platoniche senza secondi fini "piccanti", nmmo.
Può avere più fidanzati in successione?
-
Citazione:
cimad5
Può avere più fidanzati in successione?
Parlando in generale, dipende che tipo di relazione intreccia, se è una relazione seria e scopre che non compatibili...altrimenti sarebbe solo rapporti "interessati".
Non sto accusando nessuna/o, a scanso di equivoci.
-
Citazione:
m96m
Parlando in generale, dipende che tipo di relazione intreccia, se è una relazione seria e scopre che non compatibili...altrimenti sarebbe solo rapporti "interessati".
Non sto accusando nessuna/o, a scanso di equivoci.
Naturalmente. Anzi ti ringrazio per la definizione articolata che hai postato.