Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
più o meno come lasciare in giro i fazzoletti sporchi?
No, la contraccezione è contro il progetto divino.
-
Citazione:
Legionarivs
Per quanto riguarda la mia definizione di come sia una ragazza "sessualmente morigerata", semplicemente intendo qualcuna che non viva il sesso in maniera troppo disinvolta e pervasiva come la maggior parte delle ragazze di oggi, ma lo coniughi all'interno di rapporti affettivi stabili.
che dovrebbe valere anche per il maschio della specie, voglio sperare.
ma quando avevi vent'anni, non ti è mai passato per la testa che avevi voglia di farti una bella scopata?
-
Citazione:
m96m
No, la contraccezione è contro il progetto divino.
non voglio certo discuterlo. ma io userei un'altra terminologia se volessi differenziare l'atto sessuale in sé dal donarsi reciproco a scopo di procreazione.
-
Citazione:
pippo palla e pertica
non voglio certo discuterlo. ma io userei un'altra terminologia se volessi differenziare l'atto sessuale in sé dal donarsi reciproco a scopo di procreazione.
Infatti ho parlato di atto disordinato e di sesso come dono reciproco di sè.
-
Citazione:
pippo palla e pertica
che dovrebbe valere anche per il maschio della specie, voglio sperare.
ma quando avevi vent'anni, non ti è mai passato per la testa che avevi voglia di farti una bella scopata?
Ho 29 anni e non ho alcuna possibilità di farmi una "bella scopata" proprio perché la cosiddetta "liberazione sessuale", resa oggi totalmente effettiva dalla diffusione di massa di social e app di incontri, ha condotto la stragrande maggioranza delle giovani donne a redistribuirsi tra gli "harem" di relativamente pochi bellocci lasciando il resto degli uomini a sgomitare per le briciole rimaste, e ovviamente queste dinamiche tagliano fuori gli uomini brutti come me da qualsivoglia interazione sessuale o anche sentimentale con le ragazze :rolleyes:
-
Citazione:
m96m
Infatti ho parlato di atto disordinato e di sesso come dono reciproco di sè.
infatti il sesso è dono reciproco di sé, ma non necessariamente a fini procreativi, e d'altra parte nemmeno nel matrimonio i fini procreativi sono indispensabili. intendiamoci: capisco bene il valore che tu dai alla finalità, solo che bisognerebbe, a mio parere, operare una distinzione di tipo diverso. "atto disordinato" è troppo generico.
-
Citazione:
Legionarivs
Ho 29 anni e non ho alcuna possibilità di farmi una "bella scopata" proprio perché la cosiddetta "liberazione sessuale", resa oggi totalmente effettiva dalla diffusione di massa di social e app di incontri, ha condotto la stragrande maggioranza delle giovani donne a redistribuirsi tra gli "harem" di relativamente pochi bellocci lasciando il resto degli uomini a sgomitare per le poche briciole rimaste, e ovviamente queste dinamiche tagliano fuori gli uomini brutti come me da qualsivoglia interazione sessuale o anche sentimentale con le ragazze :rolleyes:
perdonami ma questa mi sembra più che altro una versione di "nondum matura est".
-
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Non mi avrete mai. :55434:
azzz....Unno sacco de complicanze de complicazioni...per Unno atto de per se assai naturale..:eek1:
azzz....che no è più sufficiente appassionatamente coinvolgente...:candle-096:
vaaa....che son giovvani...e forse se faranno...:D
https://1.bp.blogspot.com/-V_3nqcGh5...de+parenti.jpg
-
Citazione:
pippo palla e pertica
perdonami ma questa mi sembra più che altro una versione di "nondum matura est".
Sono le dinamiche che oggi vivono i giovani uomini non attraenti, chi appartiene alle generazioni più vecchie non può capire. E proprio per questo motivo non dovrebbe giudicare le esperienze degli altri senza averle sperimentate in prima persona.
-
Citazione:
pippo palla e pertica
infatti il sesso è dono reciproco di sé, ma non necessariamente a fini procreativi, e d'altra parte nemmeno nel matrimonio i fini procreativi sono indispensabili. intendiamoci: capisco bene il valore che tu dai alla finalità, solo che bisognerebbe, a mio parere, operare una distinzione di tipo diverso. "atto disordinato" è troppo generico.
Il sesso è dono reciproco totale di sè, che si può realizzare nel matrimonio, la fornicazione è atto disordinato.