Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Ovviamente con le donne non lascio mai trasparire le mie opinioni a riguardo, ci mancherebbe solo questo per ghettizzarmi ulteriormente. Però dicono lo stesso che sono cesso e possono trovare di meglio su tinder :ghigno:
azzz....comincio ad avere qualche sospetto...
ma se sospetto...non v'è certezza....quindi me taccio...
e da Barbaro a Barbaro...buona cena...e che la serata vi sia propizia...l'Attila traspare..:cool:
https://youtu.be/x7q6cDBryUI
-
Citazione:
m96m
Nella mia accezione, giovane uomo lo sei dai 18 anni ai 20 anni, da 21 fino ai 40 sei un adulto giovane, dai 40 in poi sei un anziano :D
Ci vai da solo o ti ci mando? :D
-
Citazione:
Legionarivs
Ovviamente con le donne non lascio mai trasparire le mie opinioni a riguardo, ci mancherebbe solo questo per ghettizzarmi ulteriormente. Però dicono lo stesso che sono cesso e possono trovare di meglio su tinder :ghigno:
L'atteggiamento interiore si percepisce, le ragazze/donne poi hanno un radar sensibilissimo.
Ma lì in Sicilia non si boccheggia? Qui in Emilia fra temperature alte, ma soprattutto l'umidità altissima, non si respira.
-
Citazione:
HiroTome
Mi sa che ho toccato un bottone che non avrei dovuto premere :D
-
Citazione:
cimad5
Single e fiere di esserle [emoji854]
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Fiere = belve :D
-
Citazione:
HiroTome
Ma lì in Sicilia non si boccheggia? Qui in Emilia fra temperature alte, ma soprattutto l'umidità altissima, non si respira.
Sì infatti son costretto a dormire col ventilatore acceso, chissà che bolletta arriverà
-
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Conosco delle over 40 che danno due giri di pista a qualsiasi ventenne, altro che zitellone.
In genere, quindi escludendo le eccezioni, le ragazze hanno un campo d'età (quello in questione) dove sono semplicemente travolgenti (lineamenti, pelle etc...), non c'è 40enne che tenga esteticamente parlando, se si considera il carattere l'età non dirime.
Se si considera l'esperienza è questione di gusti, se comprassi un'auto usata preferirei quella con 5mila km a quella con 500mila :D
-
Citazione:
Legionarivs
Sì infatti son costretto a dormire col ventilatore acceso, chissà che bolletta arriverà
I ventilatori consumano poco, i climatizzatori consumano molto.
Vicino al mare di solito c'è la brezza serale.
-
Citazione:
HiroTome
Comunque stavo scherzando, non ve la prendete.
-
Citazione:
HiroTome
Fiere = belve :D
Glom :glee: :44::44::44: