Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ovviamente, fare sesso per divertirsi e non per procreare è una prerogativa esclusiva delle ragazzine... :rolleyes:
Ovviamente no. Però si parlava di ragazze. Direi che le adulte ne sanno di sicuro di più [emoji846][emoji854]
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Legionarivs
Sono le dinamiche che oggi vivono i giovani uomini non attraenti, chi appartiene alle generazioni più vecchie non può capire. E proprio per questo motivo non dovrebbe giudicare le esperienze degli altri senza averle sperimentate in prima persona.
però vedo che tu invece sei abbastanza pronto a giudicare le ragazze
Citazione:
Legionarivs
Ho 29 anni e non ho alcuna possibilità di farmi una "bella scopata" proprio perché la cosiddetta "liberazione sessuale", resa oggi totalmente effettiva dalla diffusione di massa di social e app di incontri, ha condotto la stragrande maggioranza delle giovani donne a redistribuirsi tra gli "harem" di relativamente pochi bellocci lasciando il resto degli uomini a sgomitare per le briciole rimaste,
-
Citazione:
cimad5
Nulla, ho una visione un pochino diversa.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Capisco, io ho detto come la penso.
-
Citazione:
cimad5
Al liceo avevo voti discreti in Lettere, quindi ho sempre immaginato di essere in grado di far comprendere il mio pensiero, ma scrivere in questo forum mi ha fatto comprendere che invece ho grandi difficoltà.
In riferimento alla definizione di m96m su cosa sia per lui il sesso ho replicato che secondo me nessuna zoomer in Lombardia (non ne ho le prove ovviamente, ma lo ritengo grandemente probabile) intende il sesso esclusivamente come dono (reciproco) al proprio partner con finalità procreative. In questo senso nessuna zoomer pratica attività sessuali nell'accezione di m96m. IMHO
Capisco, anche io ho difficoltà a farmi capire bene in questo forum, per questo sto attento a ciò che scrivo.
Per il resto, bisogna vedere in tutta Italia e poi vedere caso per caso, persona per persona, zoomer per zoomer, nmmo.
Io ho spiegato come l'intendo, non pretendo che tutti condividano il mio sentire.
-
Citazione:
cimad5
Riguardo alla definizione di Legionarivs di come si espliciti la morigeratezza sessuale (solo femminile o anche maschile?) non concordo con la sua - assolutamente legittima e valida - definizione perché, a mio avviso, si può essere morigerate anche al di fuori di una relazione affettiva. Cioè avere contatti sessuali "ludici", senza avere un impegno affettivo. Penso che molte zoomer (e molti) si comportino così, e peraltro siano persone assolutamente non promiscue.
Naturalmente non sto necessariamente parlando della mia personale esperienza, non perché non mi interessi parlare di sessualità, ma perché la compagnia, qui, non è adatta.
Come ho specificato, ecco come intendo una sana sessualità, il resto la vedo come una reificazione dell'essere umano.
Questo infatti è Fondoscala e non il forum apposito, nmmo.
Per la cronaca, dico come la penso, non è un attacco ne a te, ne ai tuoi coetanei, nmmo.
-
Citazione:
Mike Suburro
Siamo ragazze di oggi. Ci piace il cazzo e l'Americaaaaa
E il gelato al cioccolato? @Mike Suburro
-
Citazione:
cimad5
Riguardo alla definizione di Legionarivs di come si espliciti la morigeratezza sessuale (solo femminile o anche maschile?) non concordo con la sua - assolutamente legittima e valida - definizione perché, a mio avviso, si può essere morigerate anche al di fuori di una relazione affettiva. Cioè avere contatti sessuali "ludici", senza avere un impegno affettivo. Penso che molte zoomer (e molti) si comportino così, e peraltro siano persone assolutamente non promiscue.
Naturalmente non sto necessariamente parlando della mia personale esperienza, non perché non mi interessi parlare di sessualità, ma perché la compagnia, qui, non è adatta.
No! No! Attenzione... No.
Abbia pazienza, noi siamo esattevolmente le persone con cui parlare di sessualità. Sennò posterdati per due e anche un pochino antani sul Forum.
-
Citazione:
Troller
No! No! Attenzione... No.
Abbia pazienza, noi siamo esattevolmente le persone con cui parlare di sessualità. Sennò posterdati per due e anche un pochino antani sul Forum.
Se non altro siete troppo grandi, parlando di sessualità con voi apparirei come un'esibizionista :rolleyes:
-
Citazione:
cimad5
Se non altro siete troppo grandi, parlando di sessualità con voi apparirei come un'esibizionista :rolleyes:
Io sono "grande" solo anagraficamente, la testa è quella di un bambino di 9 anni. E mi pare di averlo ampiamente dimostrato con i miei post... :44:
-
Citazione:
Troller
Io sono "grande" solo anagraficamente, la testa è quella di un bambino di 9 anni. E mi pare di averlo ampiamente dimostrato con i miei post... :44:
In tal caso sei troppo giovane :rolleyes: