Disordinato... mia madre diceva sempre che ero disordinato, puntualmente rispondevo: "Si è mai visto un genio ordinato?"
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

Disordinato... mia madre diceva sempre che ero disordinato, puntualmente rispondevo: "Si è mai visto un genio ordinato?"
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Siamo ragazze di oggi. Ci piace il cazzo e l'Americaaaaa

azzz...che pure gli Unni gobbi storti malfatti...
vaaa...che qua il problema mi sembra assai serio..
scusami, ma cosa intendi per brutto..
perchè poi potresti puntare su altre tue qualità....
superando l'enpas primario...mi viene in mente "la bella e la bestia.."
e credimi discuto da Barbaro a Barbaro...fammi capire...![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Diciamo che sono una versione molto più imbruttita di questo tizio che già tu avevi definito esteticamente scadente: Ragazze oggi
Direi che mi si potrebbe definire una versione esteticamente meridionalizzata del politico Claudio Borghi, solo più alto.
In ogni caso oggi le altre qualità vengono messe in secondo piano dalle ragazze rispetto all'aspetto fisico, ormai mass media, social e app di incontri hanno spostato tutto esclusivamente sul piano estetico, e i giovani uomini carenti in quell'ambito molto difficilmente riescono a compensare con altro, e comunque sempre limitatamente al loro peso economico e sociale.
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

concorso cimad 2022

Al liceo avevo voti discreti in Lettere, quindi ho sempre immaginato di essere in grado di far comprendere il mio pensiero, ma scrivere in questo forum mi ha fatto comprendere che invece ho grandi difficoltà.
In riferimento alla definizione di m96m su cosa sia per lui il sesso ho replicato che secondo me nessuna zoomer in Lombardia (non ne ho le prove ovviamente, ma lo ritengo grandemente probabile) intende il sesso esclusivamente come dono (reciproco) al proprio partner con finalità procreative. In questo senso nessuna zoomer pratica attività sessuali nell'accezione di m96m. IMHO
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022

Riguardo alla definizione di Legionarivs di come si espliciti la morigeratezza sessuale (solo femminile o anche maschile?) non concordo con la sua - assolutamente legittima e valida - definizione perché, a mio avviso, si può essere morigerate anche al di fuori di una relazione affettiva. Cioè avere contatti sessuali "ludici", senza avere un impegno affettivo. Penso che molte zoomer (e molti) si comportino così, e peraltro siano persone assolutamente non promiscue.
Naturalmente non sto necessariamente parlando della mia personale esperienza, non perché non mi interessi parlare di sessualità, ma perché la compagnia, qui, non è adatta.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022