Certo se uno oltre che brutto è anche scemo le probabilità diminuiscono.
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente sì, ma farò finta di non vedere l'insulto sotteso che hai mosso nei miei confronti, dovuto probabilmente ad astio generato dalla mia considerazione sulle vecchie generazioni che non hanno i mezzi per comprendere la situazione odierna. Non devi vederlo come un attacco personale, del resto un sessantenne non può capire come social e app di incontri abbiano modificato radicalmente il rapporto odierno tra i sessi. Sono dinamiche che non ha vissuto e di cui non ha cognizione alcuna.
Non si tratta di convincere chicchessia. Racconto quello che è successo.
Io arrivavo in ditta sempre prima degli operai, alle 7 di mattina, accendevo le macchine prima delle 7 e 30 quando cominciava il turno.
Un Lunedi arriva al lavoro S. ed era completamente stravolto, fra il rincoglionito e l'addormentato, alla macchinetta del caffe gli ho fatto presente che in quelle condizioni non andava al lavoro alle macchine CNC, se voleva aspettare di riprendersi bene, altrimenti poteva tornarsene a casa. Decide di restare e viene con me nel piccolo ufficio che usavo solo io per scrivere i cicli, si siede e gli chiedo casa abbia combinato, "ieri notte a ballare ho esagerato, ho bevuto troppo whisky, non mi ricordo più niente, i miei amici mi hanno detto che me ne sono fatte quattro, ma non ricordo nulla".
Allora gli ho chiesto se era normale farsene quattro, lui: "no, infatti non mi ricordo, ma almeno due sì."
Gli ho chiesto se fossero sempre le stesse, lui: "no, il divertente è non rifarlo con le stesse, certo che siccome siamo tutti un po' fatti è possibile che nemmeno me ne accorgo siano le stesse."
Ma sono talmente tante da poter cambiarle in un numero tanto alto? Lui: "Sì, a ballare sono in tante e la maggioranza sono così, poi passato del tempo si cambia posto."
Il divertente è stato quando ripresosi stavamo uscendo dall'ufficio, mi dice: "guarda se vuoi venire anche tu combineresti, non dico due a sera, ma non ci sono concorrenti, saresti l'unico così grande, entrare da solo saresti rifiutato, ma se vieni con noi non ci sarebbero problemi."
Mi sono messo a ridere, ho ringraziato, e l'ho mandato al lavoro.