Scusami non ce l'avevo con te, era una considerazione generale, perché da come scrivi non appari assolutamente scemo.
Ma pensare che noi vecchi non si possa capire cosa succede è un pò errato.
Se non altro io ho figli da 55 a 34 anni, e molti nipoti da 32 anni a 4 mesi, e l'evoluzione dei rapporti e delle abitudini le ho vissute da vicino, e ti confermo che le attitudini e i comportamenti sono del tutto personali. La mia nipote di 15 anni, per esempio, è più "vecchia" di quella di 26. Mai giudicare facendo di tutta l'erba un fascio.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Più che altro convincerti del fatto che non sono solo le ragazze di "alto livello" a fare selezione estrema dei potenziali partner, ma tutte. Quindi anche le brutte/tonte/eccetera vogliono minimo il belloccio o niente.
Dai cima non arzigogolare, sai benissimo con che accezione utilizzo questi termini.
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

Non saprei, era un magrebino, con le altre razze non mi ci raccapezzo molto
Fisicamente molto bene; slanciato asciutto, appena più alto di me, ma io sono piccolo. Il viso è quello tipico di un magrebino.
Col nuovo proprietario, un ex dipendente, non si è trovato, si è licenziato dopo poco.
HiroTome