Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Sì infatti quando si andrà a votare metterò la mia croce sulla coalizione di cui Rizzo fa parte, sperando che con le ultime fuoriuscite di sezioni dal PC se ne siano andate anche le befane della corrente femminista :ghigno:
Se n'è andata Cimad? https://forum.termometropolitico.it/...numbrella1.gif
-
Citazione:
m96m
@
HiroTome
ma ci sono prove che di mezzo ci sia stata la Cia?
Sì, l'avevo letto su Wikileaks Italia.
-
Citazione:
HiroTome
Ahah poverina la nostra cimetta, comunque se devo dire la verità probabilmente non voterei mai un eventuale partito diretto da lei, tra simpatie anglofile, aperture alla degenerazione moderna e suprematismo occidentalista :hodetto:
-
Citazione:
Legionarivs
Ahah poverina la nostra cimetta, comunque se devo dire la verità probabilmente non voterei mai un eventuale partito diretto da lei, tra simpatie anglofile, aperture alla degenerazione moderna e suprematismo occidentalista :hodetto:
Quali sarebbero le degenerazioni moderne?
Non mi sembra abbia sostenute idee suprematiste.
Le simpatie anglofile...vabbè, posso piacere o meno.
@Legionarivs
-
Citazione:
Legionarivs
Poverina no, è certamente brillante, molto brillante. Le persone cretine hanno un fattore moltiplicativo dello zero-virgola-zero-zero-qualcosa, ma sono altamente dannose perché sono in gran numero, le persone intelligenti hanno un fattore moltiplicativo superiore ad uno, è più sono intelligenti più il fattore è alto. Lei fa danni come qualche migliaio di cretini :D
Ho usato il termine cretini riferendomi a Sciascia.
-
Citazione:
m96m
Quali sarebbero le degenerazioni moderne?
Sesso "ludico".
Citazione:
m96m
Non mi sembra abbia sostenute idee suprematiste.
Leggi bene cosa ha scritto.
Citazione:
m96m
Le simpatie anglofile...vabbè, posso piacere o meno.
Sono le meno peggio.
-
Citazione:
HiroTome
Sesso "ludico".
Leggi bene cosa ha scritto.
Sono le meno peggio.
Sulla prima non sono d'accordo.
Vabbè, aderisce alla teoria dello Scontro di Civiltà, ma non mi sembra che abbia sostenuto idee fondate sulla razza, sull'etnia aut similia.
A chi non piace una cultura e/o un paese?
-
Citazione:
m96m
(...) Vabbè, aderisce alla teoria dello Scontro di Civiltà, ma non mi sembra che abbia sostenuto idee fondate sulla razza, sull'etnia aut similia (...)
Rileggi cosa ha scritto il Legio.
-
Citazione:
HiroTome
Rileggi cosa ha scritto il Legio.
suprematismo occidentalista
Ecco ho letto.
-
Citazione:
m96m
Sulla prima non sono d'accordo.
Vabbè, aderisce alla teoria dello Scontro di Civiltà, ma non mi sembra che abbia sostenuto idee fondate sulla razza, sull'etnia aut similia.
A chi non piace una cultura e/o un paese?
Se non mi sono fatto capire, dico che non sono d'accordo sul "sesso ludico", @cimad5 lo sa benissimo.