Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Vero, non lo è più almeno dal 1956. Mutuo la terminologia "potenze anglosassoni" per indicare la Civiltà Anglosassone, che indubitabilmente oggi è a guida statunitense.
Poi l'Italia non può più essere nulla, in un futuro prevedibile, ma non era implausibile che una quarantina d'anni fa potesse modernizzarsi ed assurgere al rango di media potenza.
mah, dubito. un ruolo del genere avrebbe potuto giocarlo l'Ue, difficilmente i paesi membri.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
La Russia ha indiscutibilmente attaccato l'Ucraina. Ma è almeno dal 2008 che Stati Uniti e Russia sono in guerra per interposti satelliti.
questo anche da prima, da molto prima. per dire: non crederai mica che abbiano fatto il gps per darti il tomtom, vero?
-
Re: Ragazze oggi
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
mah, dubito. un ruolo del genere avrebbe potuto giocarlo l'Ue, difficilmente i paesi membri.
questo anche da prima, da molto prima. per dire: non crederai mica che abbiano fatto il gps per darti il tomtom, vero?
Be' il conflitto è la condizione normale dell'umanità [emoji854]
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
www-vanityfair-it.cdn....
ho risposto di là in cronaca.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Be' il conflitto è la condizione normale dell'umanità
Più che altro è la condizione normale, anzi necessaria, degli USA.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Più che altro è la condizione normale, anzi necessaria, degli USA.
No, di tutti gli Stati, sempre ed ovunque. E' una condizione indispensabile alla loro esistenza. Altrimenti, senza conflitto, non ci sarebbe coesione al loro interno.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
No, di tutti gli Stati, sempre ed ovunque. E' una condizione indispensabile alla loro esistenza. Altrimenti, senza conflitto, non ci sarebbe coesione al loro interno.
Questa è chiamata scapegoat theory o teoria del diversivo. Ma presenta parecchie debolezze.
In realtà le guerre accadono semplicemente perché non c'è nulla che lo impedisca: gli stati coesistono tra loro in una condizione di anarchia.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Questa è chiamata scapegoat theory o teoria del diversivo. Ma presenta parecchie debolezze.
In realtà le guerre accadono semplicemente perché non c'è nulla che lo impedisca: gli stati coesistono tra loro in una condizione di anarchia.
Scuola realista, se non mi sbaglio.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Scuola realista, se non mi sbaglio.
Neorealista, per la precisione.
Kenneth Waltz.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Forse.
Cmq in un altro forum una persona più intraprendente mi ha scritto in privato proprio per conversare di argomenti erotici. Inizialmente non volevo rispondere, ma è un tipo molto curioso, e qualche battuta la sto scambiando.
Però questo non è il forum adatto probabilmente :snob:
Sono così geloso :rolleyes: :glee: :t23177:
Sto scherzando @cimad5