Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Peccato non potervi ammirare, in ogni caso z:j
Ma di chi è stata l'idea? :D
Della mia amica che ha la piscina.
-
Citazione:
m96m
Bof, la mia era solo un battuta, anche se ammetto che certi eventi vanno contro la mia sensibilità cristiana.
Già, c'è chi è disturbato da queste cose, lo so :snob:
-
Citazione:
cimad5
Della mia amica che ha la piscina.
Capisco, tienici aggiornati allora!
A proposito com'è finita con la festa del solstizio che voleva organizzare la tua zia frizzantina?
-
Citazione:
cimad5
Già, c'è chi è disturbato da queste cose, lo so :snob:
Sensibilità diverse, I Suppose :)
-
Citazione:
Legionarivs
Capisco, tienici aggiornati allora!
A proposito com'è finita con la festa del solstizio che voleva organizzare la tua zia frizzantina?
Se la faremo lo scriverò (ammesso di ricordarmi che a qualcuno interessa).
Um...la festa di mia zia?? Non mi ricordo di aver parlato di qualcosa del genere, mi rammenti la cosa?!
-
Citazione:
m96m
sensibilità diverse, i suppose :)
sì :)
-
Citazione:
cimad5
Se la faremo lo scriverò (ammesso di ricordarmi che a qualcuno interessa).
Um...la festa di mia zia?? Non mi ricordo di aver parlato di qualcosa del genere, mi rammenti la cosa?!
Spero non ti dimenticherai di me, allora :rolleyes:
Comunque ricordo che avevi detto che la tua zia più "frizzante" aveva proposto di fare una festicciola a giugno da tenersi in famiglia o comunque tra intimi, ma visto che non ci pensi più probabilmente non se ne sarà fatto più nulla, immagino.
-
Citazione:
Legionarivs
Spero non ti dimenticherai di me, allora :rolleyes:
Comunque ricordo che avevi detto che la tua zia più "frizzante" aveva proposto di fare una festicciola a giugno da tenersi in famiglia o comunque tra intimi, ma visto che non ci pensi più probabilmente non se ne sarà fatto più nulla, immagino.
Ah forse ero stata volutamente vaga... Dev'essere quando mio padre è venuto in Italia per qualche giorno, ed effettivamente, tra le altre cose, abbiamo fatto un pranzo di famiglia.
-
Citazione:
cimad5
Ah forse ero stata volutamente vaga... Dev'essere quando mio padre è venuto in Italia per qualche giorno, ed effettivamente, tra le altre cose, abbiamo fatto un pranzo di famiglia.
Ah bene, mi fa piacere alla fine si sia tenuto! Spero vi siate divertiti :)
-
Citazione:
cimad5
Ma tuo padre è straniero oppure vive all'estero? Curiosità, in caso contrario chiedo venia.