Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Lo preferirei a guida neoromana, ma medio tempore, se l'Italia fosse stata una nazione vagamente seria (e se fosse diventata una nazione compiuta) sarebbe potuta essere lo junior partner delle potenze anglosassoni (ciò non cambia la mia opinione che l'attuale aggressione dell'amministrazione Biden contro la Russia sia un errore).
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
già definire il Regno Unito come junior partner degli USA è una valutazione molto ottimistica, l'Italia cosa potrebbe essere? lo junior partner dello junior partner?
a me risulta che la Russia abbia invaso l'Ucraina: l'aggressore mi sembra più Putin che Biden, ma si vede che i carri armati non contano.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Con gli opportuni accorgimenti è perfettamente adattabile anche alla forma proporzionale.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Questo è vero.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Stabile mentalmente? :p
Stabilire socialmente [emoji6]
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Forse affinità di idee, correggimi se sbaglio @
cimad5
Di visione, certamente.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Al livello (alto) che servirebbe per te temo che qui non ce ne siano (forse).
Forse.
Cmq in un altro forum una persona più intraprendente mi ha scritto in privato proprio per conversare di argomenti erotici. Inizialmente non volevo rispondere, ma è un tipo molto curioso, e qualche battuta la sto scambiando.
Però questo non è il forum adatto probabilmente :snob:
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Per essere una ragazza sei alta.
Adesso sei sottopeso, meglio non esagerare.
Sono nella media. Alle medie ero più alta della media.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Nel pomeriggio ho dormito. Poi sono andata a cena a casa di amici di famiglia. E poi sono uscita a tarda ora con una persona e sono rientrata stamattina.
Al momento, grazie al té non ho sonno. Ma penso che nel pomeriggio dormirò.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Grazie :)
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
già definire il Regno Unito come junior partner degli USA è una valutazione molto ottimistica, l'Italia cosa potrebbe essere? lo junior partner dello junior partner?
a me risulta che la Russia abbia invaso l'Ucraina: l'aggressore mi sembra più Putin che Biden, ma si vede che i carri armati non contano.
Vero, non lo è più almeno dal 1956. Mutuo la terminologia "potenze anglosassoni" per indicare la Civiltà Anglosassone, che indubitabilmente oggi è a guida statunitense.
Poi l'Italia non può più essere nulla, in un futuro prevedibile, ma non era implausibile che una quarantina d'anni fa potesse modernizzarsi ed assurgere al rango di media potenza.
La Russia ha indiscutibilmente attaccato l'Ucraina. Ma è almeno dal 2008 che Stati Uniti e Russia sono in guerra per interposti satelliti.
-
Re: Ragazze oggi
La gitarella al lago è stata piacevole. Siamo state in un B&B e poi abbiamo girato alcune località. Sono tornata la Vittoriale*, che mi piace sempre, invece l'idea di andare a Sirmione è abortita. Ho (abbiamo) preso un sacco di caldo, al limite dello svenimento, ma la compagnia era piacevole ed ho riso molto. Nulla di erotico...
Le mie finanze sono sempre più in crisi (devo anche acquistare un ciondolo per un regalo di compleanno).
*D'Annunzio mi è antipatico però aveva una personalità interessante