Beh, dai @Legionarivs ha detto più volte che tipo di ragazza vorrebbe, non mi sembra che abbia grandi pretese, imho.

Beh, dai @Legionarivs ha detto più volte che tipo di ragazza vorrebbe, non mi sembra che abbia grandi pretese, imho.

Ahah ma non è affatto vero, l'ultima che ci ho provato era la tipa bruttina con disturbi dell'apprendimento e con kpop e moto come unici interessi, eppure aveva lo stesso la fila di pretendenti e alla fine ha scelto altri. Per dire che neanche ridimensionando enormemente le mie pretese cambia qualcosa.
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

Temo che allo stato attuale siano pretese difficilmente soddisfabili. Una volta era normalità, ma da quando hanno, scientemente, tolto il pudore alle donne = distruzione scientifica della famiglia, il normale è diventato, come viene insegnato a scuola (dove sono tutti progressisti), scopate, scopate, scopate più che potete, ma col preservativo.
Gli esseri umani sono abitudinari, quando superi una barriera nulla è più come prima, indietro non si torna. Ragazze/donne che abbiano partner sessuali in numero elevato sono irrecuperabili ad una vita di coppia che sia tale. L'abitudine le porterà inevitabilmente a cercare sempre altro, se si sposano, ammesso che figlino, la loro prole crescerà secondo il loro credo, quindi miglioreranno le prestazioni, se la mamma aveva avuto 10 partner entro i 20 anni loro ne avranno di più. Una volta avviata la slavina diventa autofertilizzante.
L'aveva intuito Pasolini nel suo manifesto contro l'aborto: il scindere il sesso dall'affettività, il disastro attuale è figlio di quel che è stato seminato. Ed andrà sempre peggio.
HiroTome

Più che ad un piano prestabilito da chi?- almeno cosi mi sembra di capire leggendo il tuo commento- è più probabile la diffusione di una certa mentalità ribellistica nata negli anni 60, con la situazione attuale di oggi come terminus ad quem, ovvero risultato di questo processo.
Occorre semplicemente cambiare mentalità, un contro-processo potrebbe risistemare le cose, come farlo?
Recupero della religione, sana educazione a partire dalla famiglia e con l'ausilio dello Stato e della Chiesa, imho.

Mi sa la prima che hai detto @HiroTome
Ma comunque dimmi cosa ho scritto di sbagliato, imho.

L'ultimo operaio che ho assunto prima di cedere (ragalare) la ditta è stato un ragazzo di 19 anni, e mi ha raccontato cose che voi umani...
L'avevo capito che fosse un disastro, ma a quel livello non pensavo.
HiroTome

Racconta ciò che ti ha riferito l'operaio in tutta la sua crudezza così magari è la volta buona che @cimad5 si convince![]()
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."