Originariamente Scritto da m96m Oddio, il Patriarcato non paracula le donne. Bè...non manda le donne in guerra, non pretende facciamo lavori pesanti, le protegge nel nucleo familiare tradizionale, ecc
IDEOLOGICAL DECOMPILER Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif
Originariamente Scritto da Dr. Gori Bè...non manda le donne in guerra, non pretende facciamo lavori pesanti, le protegge nel nucleo familiare tradizionale, ecc Messa così, dovremo tenerci il Patriarcato.
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale
Originariamente Scritto da cimad5 Dipende da chi vincerà le elezioni Trollate a parte, quale partito italiano a tuo avviso incarna l'illuminismo?
Originariamente Scritto da m96m Messa così, dovremo tenerci il Patriarcato. Il patriarcalismo ha vantaggi e svantaggi, così come il progressismo Quando si sceglie bisogna esser pronti ad accettare onori e oneri
Originariamente Scritto da Dr. Gori Il patriarcalismo ha vantaggi e svantaggi, così come il progressismo Quando si sceglie bisogna esser pronti ad accettare onori e oneri Ma infatti a un diritto, corrisponde un dovere.
Originariamente Scritto da m96m Ho detto chiedere, non obbligare, massimo invitali. No, sì certo. No, non è nel mio carattere, mi sentirei in imbarazzo.
concorso cimad 2022
Originariamente Scritto da Dr. Gori Trollate a parte, quale partito italiano a tuo avviso incarna l'illuminismo? Di quelli attuali nessuno. Forse, un po', il vecchio PRI. Ma lo dico anche per simpatie famigliari. Tu hai un'idea al riguardo?
Originariamente Scritto da cimad5 No, sì certo. No, non è nel mio carattere, mi sentirei in imbarazzo. Se i gentili cavalieri non sono disponibili potresti chiedere a qualche gentil dama.
Originariamente Scritto da cimad5 Di quelli attuali nessuno. Forse, un po', il vecchio PRI. Ma lo dico anche per simpatie famigliari. Tu hai un'idea al riguardo? Quindi sei una mazziniana?
Originariamente Scritto da m96m Se i gentili cavalieri non sono disponibili potresti chiedere a qualche gentil dama. Meglio lasciare le dame con i loro lavori di ricamo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum