@trash
Ho scritto un messaggio, ma non si è salvato.
Prima c’era questa opzione, ora non più.
Come mai.
Non è la prima volta che succede.


@trash
Ho scritto un messaggio, ma non si è salvato.
Prima c’era questa opzione, ora non più.
Come mai.
Non è la prima volta che succede.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”