Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: TellmeGen

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: TellmeGen

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Anche se la procedura che ho fatto fosse sbagliata, anche perchè non ho capito bene come funziona Vahaduo, ciò non toglie che io abbia alte percentuali di cisalpinità e di celticità.
    Per avere le coordinate G25 bisogna pagare. I dati grezzi di MH in quella piattaforma non c' entrano nulla.
    Sei celtico per poco più del 20%(quel 24,4% irlandese e britannico), percentuale buona ma non certo dominante. e non tanto di stante da quella sarda

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: TellmeGen

    A me sembra di aver fatto l'operazione corretta, ma se tu sai come devo fare spiegamelo pure @Murru

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: TellmeGen

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Sei celtico per poco più del 20%(quel 24,4% irlandese e britannico), percentuale buona ma non certo dominante. e non tanto di stante da quella sarda
    Si ma se poi si aggiunge il 73,5% di cisalpinità come riportato da MH sono di gran lunga molto più celtico che italico:

    Il nodo di fondo è che è forviante pensare che l'unico centro nevralgico della celticità provenga unicamente dall'arcipelago britannico, ma come scritto da Stefano Spagocci nella sua opera "L'eredità celtica - Origini e antropologia dei popoli cisalpini:



    Pertanto, io non sono per il 73,5% italiano, ma cisalpino, il che cambia tutto.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: TellmeGen

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    quasi quasi faccio anche il il test.
    come si fa?
    Devi acquistare un kir di una delle aziende che fanno questo tipo di test, per prelevare il tuo campione di DNA.
    Dipende da quanto sei disposto a spendere. Quelle più importanti sono 23andMe, AncestryDNA e MyHeritage. Il kit di Ancestry DNA non lo spediscono in Italia, gli altri due si. Il migliore test è 23andMe ma è molto più costoso mentre quando fanno l' offerta il kit di MyHeritage può arrivare a costare anche solo 39 euro più spedizione ( 9 euro). Ora è a 49 euro.

    In entrambi i casi ti arriverà una scatoletta con dentro il kit e le spiegazioni di come fare il test. Spedisci il tuo campione negli Usa (ultimamente lo fanno via Germania per noi europei), dentro un' apposita busta pre indirizzata (riguardo MH alla quale dovrai apporre un francobollo e poi imbucarla nelle cassette postali delle lettere) oppure dentro la stessa scatoletta pre indirizzata e con spedizione verso la Germania gratis (riguardo 23andMe, che dovrai solo imbucare nelle cassette postali delle lettere senza appunto ulteriori spese).

    Il tuo campione poi arriverà in un laboratorio degli Stati Uniti dove preleveranno il tuo DNA dalla saliva per poi ,attraverso una serie di processi ,ottenere il tanto agognato risultato finale che quando sarà pronto , ti verrà comunicato via email.

    Ah devi registrati nel sito dove acquisterai il kit ( e dove apparirà il tuo risultato del test), e riguardo sempre al kit arriverà a casa tua insieme a un numero che dovrai digitare nel sito in questione prima di fare il test. Quello sarà il numero attraverso il quale verrà associato il tuo risultato.


    Ecco i link per acquistare il kit

    23andMe (quello da 99 euro)

    https://www.23andme.com/


    MyHeritage

    https://www.myheritage.it/dna

  5. #35
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,074
     Likes dati
    12,827
     Like avuti
    20,728
    Mentioned
    3829 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: TellmeGen

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Per avere le coordinate G25 bisogna pagare. I dati grezzi di MH in quella piattaforma non c' entrano nulla.
    Sei celtico per poco più del 20%(quel 24,4% irlandese e britannico), percentuale buona ma non certo dominante. e non tanto di stante da quella sarda

    C'era un'altra legenda dove risultava a maggioranza romano ellenico illirico se non ricordo male
    il suo cisalpinismo è in netta minoranza rispetto alla sua saharasicità romano ellenica
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: TellmeGen

    La componente gallica, ovvero celtica, è sempre presente figliuolo, e non è certo minoritaria:



    Tralasciando la puttanata del ellenico romano, sono un purissimo celtico cisalpino non beduino italico.





    Altro che le solite palle saharasiche di @Murru e di @Dr. Gori

    Io sono tanto celtico quanto cisalpino

  7. #37
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,074
     Likes dati
    12,827
     Like avuti
    20,728
    Mentioned
    3829 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: TellmeGen

    È sempre presente la componente romana, ovvero terrona saharasica

    I tuoi antenati: ellenico romani e illirici
    aaaahhhfff



    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  8. #38
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,074
     Likes dati
    12,827
     Like avuti
    20,728
    Mentioned
    3829 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: TellmeGen




    La scarsa, scarsissima cisalpinità rispetto alla romanità ellenica è chiarissima.

    Falso cisalpino, vero saharasoide @GILANICO


    Non sono italiano, questo secondo MyHeritage
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: TellmeGen

    Inutile girarci attorno:

    Citazione Originariamente Scritto da Lecca d’Assalvini Visualizza Messaggio
    Coon ti avrebbe classificato come “Danubian nordic” (nordico di varietà medio-piccola)

    Hai una faccia molto celto-atlantica comunque
    (l’area alpina e prealpina, a differenza della bassa padana, e’ fortemente celto-germanica; la cosiddetta padania e’ divisa tra questa e una fascia latino-etrusca, specie nelle città di pianura, più altri elementi spurii qua e là)
    Io sono celtico puro!!

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    La componente gallica, ovvero celtica, è sempre presente figliuolo, e non è certo minoritaria:
    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio



    Tralasciando la puttanata del ellenico romano, sono un purissimo celtico cisalpino non beduino italico.





    Altro che le solite palle saharasiche di @Murru e di @Dr. Gori

    Io sono tanto celtico quanto cisalpino
    I miei Elohim celtici mi hanno salvato dal beduinismo cammelaro italico per mia fortuna!!

  10. #40
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,074
     Likes dati
    12,827
     Like avuti
    20,728
    Mentioned
    3829 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: TellmeGen

    Povero saharasico



    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Test del DNA: avete fatto tellmeGen?
    Di Murru nel forum Fondoscala
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 06-08-21, 18:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito