Il mio commento verteva sull'evitare flame.
Se te la sei presa per prima, ti chiedo scusa, anche se io non ti ho accusato, ne ti ho voluto accusare di nulla @nordista


Il mio commento verteva sull'evitare flame.
Se te la sei presa per prima, ti chiedo scusa, anche se io non ti ho accusato, ne ti ho voluto accusare di nulla @nordista


Fessi no, prevenuti e livorosi sicuramente.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Addirittura? @nordista, Mein Freiherr, cosa debbo fare con questa signora?![]()






Hai da scegliere:
1. ignorarla, anche se lo spirito di un forum non lo consiglierebbe.
2. dire senza peli sulla lingua che nordista e' un pezzo di merda.
3. contraddirla ed essere trainato dentro un vortice dove, anche se dimostrerai il contrario, lei avrà sempre ragione.
Sinceramente non ne vedo una quarta.
PS
in qualunque caso non sarai tu a dover vivere nella merda.


1. non fattibile, infatti.
2. @nordista, caro amico, non dire queste cose neanche per scherzo
3. Sono giovane e forte, posso sopportare di andare avanti, c'è l'Ignore List se esagera![]()

