Anche da me, ma sufficiente per annaffiare l'orto.
Visualizzazione Stampabile
https://www.open.online/2022/08/08/r...ino-antartide/
Nel mese di luglio 2022, uno dei tre più caldi mai registrati, il ghiaccio è stato il 7 per cento inferiore alla media e ben al di sotto dei dati rilevati finora.
Oggi c'è stato un temporale come non se ne vedevano da almeno due anni.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Lo sapevo che per far piovere dovevo lavare la macchina. :ghigno:
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
https://www.dagospia.com/rubrica-39/...ane-320376.htm
NELLE PRIME DUE SETTIMANE DI LUGLIO IN ITALIA LA MORTALITÀ È STATA SUPERIORE DEL 21% A QUELLA ATTESA, CON 733 VITTIME PER SCOMPENSI CARDIACI E RESPIRATORI – PER IL MINISTERO DELLA SANITÀ È COLPA DEL CLIMA TORRIDO E DELLA TEMPERATURE PIÙ ALTE DI 3,2 GRADI RISPETTO ALLE MEDIE STAGIONALI – LE CITTÀ CON L'INCREMENTO MAGGIORE DI DECESSI LEGATI AL CALDO SONO LATINA, BARI E VITERBO
Chi di voi e' in ferie? Io da sabato per due settimane, qui in nord Europa si respira
Avojja, ci sono state piogge anche da noi.
Qui neanche una goccia da mesi (nord-est E.R.)
Caserta allagata. Quando troppo e quando niente!
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk