Ah ok ho capito grazie
@Kavalerists, una domanda, perdona la mia impertinenza, ma perchè non riesco a vederti?


Ah ok ho capito grazie
@Kavalerists, una domanda, perdona la mia impertinenza, ma perchè non riesco a vederti?
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch






Piove![]()
![]()
![]()
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale




Governo ladro o no- che brutta parola "governo ladro"- ha piovuto e ha fatto un bel frescuccio, è durato poco![]()
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale


Ha piovuto anche da me. Le temperature sono abbassate, c’è un venticello fantastico, il cielo è grigio cupo, in lontananza si sentono gli ultimi passi del temporale, l’aria è fresca, sa di bagnato, di pioggia, di erba, si sta così bene.![]()
Credo che tutti gli esseri viventi siano felici per queste quattro gocce di pioggia.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”



