Gracias
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Non mi crederai ma sta' cambiando. La nuova generazione e' molto più' alta (ma rimangono nani in altre parti, sembra). Mi ricordo che arrivato a Seul vidi molte attendenti sopra il metro e settantacinque. Poi venni a sapere che le compagnie aeree e gli hotel 5 stelle non scelgono
le più belle, ma le più alte. Comunque mi trovo meglio che in Olanda, dove devo guardare in su. :)
Siccità, la mappa della "grande sete": ecco le regioni più a rischio. «Caso per il pesto genovese e gli agrumi al sud»
https://www.ilmessaggero.it/italia/s...o-6781157.html
L'Italia ha sete: siccità, la mappa delle regioni a rischio. Marche meglio dell'EmiliaRomagna
https://www.corriereadriatico.it/att...o-6781499.html
Dal fiume Po “mangiato” dal mare al lago di Bracciano prosciugato: così la siccità mette in ginocchio l’Italia
https://www.open.online/2022/06/30/s...-cosa-succede/
La siccità si prende il Centro-Sud: dalle Marche alla Campania, ecco le regioni più in difficoltà
https://www.open.online/2022/06/30/s...quali-regioni/
Oggi qui pioggia per tutto il giorno e temperature di 15 gradi, giornata quasi invernale
Il decreto siccità del governo: un commissario per l’emergenza e il razionamento dell’acqua nei comuni
https://www.open.online/2022/07/01/g...rio-emergenza/
Se per il clima si applicasse la "par condicio", dopo l'inverno che abbiamo avuto oggi dovrebbe fare 42 gradi.