Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Dove? A 26 gradi Celsius io comincio a sentirmi bene.
in Francia, qui la canicola non esiste, lavoro con la finestra spalancata
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
in Francia, qui la canicola non esiste, lavoro con la finestra spalancata
Ma se i media dicono che non si può nemmeno respirare. Mentono?
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma se i media dicono che non si può nemmeno respirare. Mentono?
Adesso fa 24
-
Re: Che caldo
Stop all’acqua anche di giorno: i piani per il razionamento nelle regioni e lo stato d’emergenza in arrivo
https://www.open.online/2022/06/28/s...i-stop-giorno/
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
In Thailandia, 99.5% buddisti, considerano le zanzariere troppo ""spietate". Immagina come accoglierebbero Triangolo!
In realtà c'è circa un 4-5% di musulmani concentrati soprattutto nelle province meridionali, quelle al confine con la Malesia con cui si mescolano.
Si fanno sentire però; ora sono più tranquilli ma tempo addietro hanno fatto un po' di casino.
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
In realtà c'è circa un 4-5% di musulmani concentrati soprattutto nelle province meridionali, quelle al confine con la Malesia con cui si mescolano.
Si fanno sentire però; ora sono più tranquilli ma tempo addietro hanno fatto un po' di casino.
Vero, ho messo un numero senza pensarci. Ci sono anche un 1-2% di cristiani, per lo piu' nelle zone povere del nord. E ci sono tutte le religioni immaginabili, una volta a Chiang Mai andando a cercare un ristorante trovai i mormoni, freschi freschi da Salt Lake City.
-
Re: Che caldo
qui fa 38,7, ma è perché ho la febbre :capelli:
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
qui fa 38,7, ma è perché ho la febbre :capelli:
Attento, che con l'aria che tira, qualcuno vorra' usarti per riscaldare qualcosa. :D
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
qui fa 38,7, ma è perché ho la febbre :capelli:
Capisco, riprenditi e non ti stancare, riposati :)
Buona guarigione :)
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Attento, che con l'aria che tira, qualcuno vorra' usarti per riscaldare qualcosa. :D
Nah non sono abile al contatto con alimenti o acqua sanitaria per il pubblico, sono covidato
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk