con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io intendevo chi se la prend
Impressioni tue che potrebbero essere giuste o sbagliate che siano.
Ciao,
sono l'ipocrita. Quello che ha detto che la Diva e' qui da 12 anni. Si e' iscritta il 7 Maggio 2010. C'e' qualcuno che crede che dopo essersi iscritta abbia potuto rimanere quattro anni senza sparare nessuna delle sue cazzate?