https://www.open.online/2022/09/06/e...cus-sentinel-2
«Nell’estate 2022 la peggiore siccità degli ultimi 500 anni»: l’emergenza in Europa nelle immagini del satellite Sentinel 2

https://www.open.online/2022/09/06/e...cus-sentinel-2
«Nell’estate 2022 la peggiore siccità degli ultimi 500 anni»: l’emergenza in Europa nelle immagini del satellite Sentinel 2
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

Che caldo che fa dalle mie parti
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

Poveretti quelli che non hanno il climatizzatore.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Di giorno si muore di caldo, di notte mi sveglia il freddo
Certe volte mi sembra di essere in montagna, ma con un'afa tremenda
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Ogni 100 anni (piu' o meno) il caldo arriva pure in Canada.
"La temperatura più alta mai registrata in Canada è di 49,6 °C (121,3 °F). Questo record è stato stabilito il 29 giugno 2021 a Lytton,
nella Columbia Britannica, durante una violenta ondata di calore.
Il record precedente era di 45,0 °C (113 °F), che resisteva da 86 anni".
Forse non fu un record, perche' nel 1935 a Lytton c'erano solo gli orsi.![]()

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.