Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 115

Discussione: La testa di Giuseppi

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: La testa di Giuseppi

Mi domando come fate a farvi prendere in giro in questo modo. E vale anche per quelli di Salvini. Salvini e Conte vanno in giro a sparare alzo zero contro il governo poi in parlamento votano tutto.
    Se non è prendervi in giro questo non so cosa sia.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

From here to eternity
     Likes dati
    2,543
     Like avuti
    2,917
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Tu dici di no? E come fai a sostenere il contrario? Su, illuminaci. Cosa sta facendo Conte ora e da quando è stato fatto fuori con suo grande scorno? Perchè tutto puoi dire ma non che Di Maio non abbia ragione quando dice che spara continuamente contro il governo. Secondo te perchè?
    Ovviamente non scordare che lui spara contro il governo ma i grillini votano TUTTI i provvedimenti del governo. Ti sarai mica dimenticato l'ultima sceneggiata sulle armi all'Ucraina vero?
    Forza, di là tua e motivala,.
    Non è che puoi far cadere un governo così, su due piedi. Se Conte ritiene che di armi ne abbiamo già mandate abbastanza, può dirlo anche semplicemente per far ragionare chi è al governo, non credi? E inoltre, probabilmente sarebbe da irresponsabili far cadere il governo adesso. Anche se io al posto suo lo farei, ma io non conto niente, non so cosa succede nelle segrete stanze, posso solo fare supposizioni. Esattamente come te...

Riguardo ai parlamentari 5s, beh, invece purtroppo hai anche ragione, sicuramente alcuni non vogliono perdere il privilegio della pensione da parlamentare. Ma mi sa che il grosso di quelli è andato con Di Maio.
    Il senso della vita è la pizza

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dietrologia? I pentastellati hanno votato TUTTI, e TUTTI hanno votato TUTTI i provvedimenti del governo. Non è dietrologia ma fatti.

Ora spiegami tu perchè lo fanno. Siccome nessuno gli punta un fucile per votare liberamente tutti i provvedimenti di Draghi prova tu a dire perchè lo fanno nel mentre Conte va in giro a fare i capricci e a sbraitare come un ossesso.
    Perchè vedi, se ti fai fregare dalle parole dimenticando come votano nei fatti ogni volta.... direi che hai un problema serio.
    Stai calma e non ti agitare. Tanto ti rovini solo il fegato.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Forumista esperto
     Likes dati
    2,958
     Like avuti
    5,050
    Mentioned
    567 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

https://www.huffingtonpost.it/politi...679221-P1-S2-L

Domenico De Masi: "Non ho tradito Grillo. Amicizia finita? Pazienza"
    Il sociologo commenta all'Adnkronos il polverone sollevato dopo la sua intervista al Fatto: "Non ho svelato nulla di segreto, non sono un pettegolo e non faccio politica. Se volessi potrei dire chissà quante cose, ma non lo faccio". "Ci tengo a precisare che tutte queste cose Grillo le aveva già raccontate ai parlamentari, erano già di dominio pubblico. Non ho svelato nulla di segreto, non sono un pettegolo e non faccio politica".

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio

Il sociologo commenta all'Adnkronos il polverone sollevato dopo la sua intervista al Fatto: "Non ho svelato nulla di segreto, non sono un pettegolo e non faccio politica. Se volessi potrei dire chissà quante cose, ma non lo faccio". "Ci tengo a precisare che tutte queste cose Grillo le aveva già raccontate ai parlamentari, erano già di dominio pubblico. Non ho svelato nulla di segreto, non sono un pettegolo e non faccio politica".
    A leggere certe sue dichiarazioni a difesa del RdC, mi viene da pensare che la politica la fa, ben schierato da una parte.

Penso ad un sociologo come ad uno studioso, una persona che studia e analizza i fenomeni sociali; non certo a una persona che si chiera avendo già la verità in tasca:

Cancellare il Reddito di cittadinanza è una follia. Dai partiti soltanto proposte surreali. Parla il sociologo De Masi: “L’astio non è verso la misura ma contro i poveri”
    proverbi popolari:

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Non è che puoi far cadere un governo così, su due piedi. Se Conte ritiene che di armi ne abbiamo già mandate abbastanza, può dirlo anche semplicemente per far ragionare chi è al governo, non credi? E inoltre, probabilmente sarebbe da irresponsabili far cadere il governo adesso. Anche se io al posto suo lo farei, ma io non conto niente, non so cosa succede nelle segrete stanze, posso solo fare supposizioni. Esattamente come te...

Riguardo ai parlamentari 5s, beh, invece purtroppo hai anche ragione, sicuramente alcuni non vogliono perdere il privilegio della pensione da parlamentare. Ma mi sa che il grosso di quelli è andato con Di Maio.

Conte in preda alle crisi isteriche causate da drastico calo di consensi sulla sua persona, è lui che deve imparare a ragionare. con queste bambinate dimostra quel che è: un vuoto politico a perdere.
    Quello che è evidente è che vuole far fuori grillo e che vorrebbe, da quando è stato spodestato, far cadere il governo ma i grillini non lo seguono. Le motivazioni per cui non lo seguono sono due come ho già detto: ci sono quelli che, dopo anni, hanno capito che dicevano un mare di cazzate e quelli che alla fine dicono che altri 120 mila euro intascati senza avere alcuna professionalità, buttali via. Con tutte le sfumature del caso ovviamente.
    Ma, è che quelli rimasti nei 5 stelle se ne fregano altamente della situazione dell'Italia e hanno un solo interesse: il loro e quello del partito. Affonderebbero il paese per trarre vantaggio personale.
    Ma come tutti sanno c'è un solo motivo per cui tutti votarono tutti i provvedimenti del governo Draghi: perchè altrimenti si andava al voto.
    Conte è ridicolo. Quali sono le sue proposte politiche? Un piagnisteo continuo.

P.S.: io non faccio supposizioni, mi informo non sui giornali e leggo i provvedimenti e le discussioni parlamentari. Ah, non ci sono stanze segrete. A meno che per stanze segrete tu non intenda gli incontri fra Casalino e Conte in cui stabiliscono quale sia la prossima sceneggiata di Conte.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Stai calma e non ti agitare. Tanto ti rovini solo il fegato.
    I fatti ti fanno questo effetto? Ce ne faremo una ragione e ripeto la domanda:
    I pentastellati hanno votato TUTTI, e TUTTI hanno votato TUTTI i provvedimenti del governo. Non è dietrologia ma fatti.
    Ora spiegami tu perchè lo fanno. Siccome nessuno gli punta un fucile per votare liberamente tutti i provvedimenti di Draghi prova tu a dire perchè lo fanno nel mentre Conte va in giro a fare i capricci e a sbraitare come un ossesso.
    Perchè vedi, se ti fai fregare dalle parole dimenticando come votano nei fatti ogni volta.... direi che hai un problema serio.

Ma c'è da considerare l'ipotesi che tu non ne sapessi niente. D'altro canto vedo che i media non chiedono ai grillini perchè votano i provvedimenti di Conte. Pensa che pure Bonafede ha votato la riforma Cartabia. Secondo te come mai ha deciso di votare buttando a mare la sua stessa legge? Ha cambiato idea o cosa?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio

Povero, direi che sarebbe ridicolo se non fosse tragico.
    Ma mai ridicolo come chi ha deciso, a scatola chiusa, di prenderlo sul serio poverino.

Comunque va detto perchè bisogna ricordare che i fasciocomunisti basano tutta la loro ideologia e la loro azione sulla menzogna e sul pettegolezzo. Un esempio per tutti: i famosi fatti di Cabra e Chatila. Hanno mentito fin dall'inizio censurando che a compiere la strage erano stati i falangisti libanesi per darne la colpa totale ad Israele e Sharon nello specifico. Libanesi e palestinesi avevano faide feroci fra loro e ognuno si rese responsabile delle stragi dell'altro.
    Ma l'odio contro gli ebrei, paragonabile solo a quello nazista, induce costoro a nascondere la verità per raccontare quella che ritengono conveniente.
    Così è oggi con la Russia dove arrivano a pretendere che l'Ucraina si sottometta mentre nel contempo esaltano la resistenza palestinese. Così è con questa serie di pettegolezzi ridicoli a cui solo degli allocchi possono credere.

Bisognerebbe aprire una bella discussione sulle enormi contraddizioni dei fasciocomunisti e le loro infinite panzane. Sono bugiardi nell'animo. Sono bugiardi di natura.

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I fatti ti fanno questo effetto? Ce ne faremo una ragione e ripeto la domanda:
    I pentastellati hanno votato TUTTI, e TUTTI hanno votato TUTTI i provvedimenti del governo. Non è dietrologia ma fatti.

Ma c'è da considerare l'ipotesi che tu non ne sapessi niente. D'altro canto vedo che i media non chiedono ai grillini perchè votano i provvedimenti di Conte. Pensa che pure Bonafede ha votato la riforma Cartabia. Secondo te come mai ha deciso di votare buttando a mare la sua stessa legge? Ha cambiato idea o cosa?
    Ma secondo te, capire le motivazioni del comportamento degli eletti 5 stelle, ha qualche importanza? E quale sarebbe questa importanza?

Ecco perché ti esorto a non agitarti, tanto, lo sai o non lo sai, è la stessa cosa.
    proverbi popolari:

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Ma secondo te, capire le motivazioni del comportamento degli eletti 5 stelle, ha qualche importanza? E quale sarebbe questa importanza?

Ecco perché ti esorto a non agitarti, tanto, lo sai o non lo sai, è la stessa cosa.

Per te che forse non hai idea di cosa succede. E si, le motivazioni hanno Molta importanza. E se la motivazione è tutta personale e di bottega, significherà che non ti propone cose giuste per il paese ma solo per se stesso. O tu pensi sia lo stesso? E che, per puro caso, le motivazioni personali di Conte col calo di consensi, coincidano con quelle del paese?

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima