Forse l'hanno censurato per il riferimento all'amplesso, giudicato troppo allusivo.
Visualizzazione Stampabile
Visto che qui c'è un sacco di gente che sa tutto sul DNA.
Possiamo inaugurare uno studio scientifico se è possibile avere un orgasmo tramite una meditazione o una semplice preghiera, senza passare dal corpo.
:lol-036:
Ma perchè parli sempre a nome degli altri, pernsa a te stesso prima.
Se sei cretino tu non significa che lo siano anche gli altri.
Io non mi innamoro di una divinità fasulla che se ne frega di noi.
Mi innamoro di donne reali.
Quindi stai ammettendo davanti a tutti che non puoi dimostrare quello che dici, ma solo che ti piace un dio a prescindere.
Ma queste non sono prove, sono solo balle che ti inventi tu solo.
Tu hai detto che sei andato nel deserto 40 anni.
E che dopo essere sopravvissuto senza mangiare bere e dormire alla fine sei riuscito a incontrare finalmente dio.
Io ti chiedo di dimostrarmelo.
Perchè in un forum chiunque può invetare qualsiasi cazzata.
Io non posso sapere se sei sincero.
L'unico modo è sapere cosa ti ha detto dio
Se tu ti innamori di dio non è una prova che dio esiste.
E' solo la tua opinione personale.
Quindi se il solito fanatico bigotto che prende in giro le persone, e pretende di essere creduto senza niente in cambio.
Per cui non vali assolutamente una cippa.
Ma visto che tu sai tutto dio dio, mi dici dov'è che parla del DNA?
Nella bibbia non ho visto un solo riferimento al DNA, visto che la prima volta se ne parla nel 1953, ed è stato scoperto da esseri umani, quindi il tuo dio non sa neanche come siamo fatti.
:p
Ad ognuno il suo...
Si caro, sono ritornato dal mondo dei morti e per Grazia di un Potere che mi Ama sono qui a dirlo.Citazione:
Originariamente Scritto da Geralt di Rivia
Non c'era nessun medico a fare un certificato, quindi il tuo scetticismo se ne dovrà fare una ragione...
Sei scettico come quel medico di Bologna che a differenza di te ha ascoltato le parole della Verità e dopo anni quando ci siamo rivisti "per caso", mi ha ringraziato dicendo che gli avevo salvato la Vita.
"No, Caro" , gli ho detto, "Non sono io che ti ho salvato. Ti sei salvato da solo aprendo il tuo Cuore alla Verità". Un essere umano totalmente Felice.
Ribadisco, voi sei qui per scoprire quanto è grande la vostra stupidità.
Fai bene a mettere in dubbio quello che dico.Citazione:
Originariamente Scritto da Geralt di Rivia
Non ti ho chiesto di andare nel deserto.
Non ti chiedo di credermi.
Non ti chiedo di aver fede in Dio.
Non seguo nessuna Religione o Tradizione o qualsivoglia Filosofia.
Io ti dico di scoprire cosa c'è dietro quel respiro che tu stai sperimentando adesso. Quel respiro che ti tiene in vita.
E' roba tua, non è roba mia.
Se tu non vuoi sperimentare quella cosa che ti tiene in Vita in questo momento, amici come prima. Non sei obbligato.
Ma...
Se tu mi indichi un modo per dimostrarti una mia esperienza personale , lo farò.
Se mi dici come fare a registrare una musica che è dentro di me, lo farò.
Se mi dici come fare a filmare un Luce che brilla nel mio Cielo Interiore, lo farò.
Se mi dici come fare a registrare il Profumo della Verità lo farò.
...
Se non amassi Dio, sarei un figlio poco riconoscente.
Quel Padre ti concede TUTTO, non ho neanche più bisogno di chiedere. E' previdente, premuroso. Per me è disponibile il meglio del meglio. Prima ancora che glielo chieda.
Perchè:
Chi vuol non ha,
chi sa non può,
chi ne vuol ne sa, tutt'ha e può.
[QUOTE=Z4rdoz;20304857]Ad ognuno il suo...
Fai bene a mettere in dubbio quello che dico.
Non ti ho chiesto di andare nel deserto.
Non ti chiedo di credermi.
Non ti chiedo di aver fede in Dio.
Non seguo nessuna Religione o Tradizione o qualsivoglia Filosofia.
Beh, detto cosi, se ho capito bene, Dio è un tuo concetto interiore, che ti fa felice se lo pensi, se lo immagini e che è buono con te, piange con te dei tuoi dolori, e gioisce delle tue gioie. Le religioni, cristiano cattolica compresa, non c'entrano con la tua interiorità.
Come l'amore tra uomo e donna, il vero amore, che trasforma due persone distinte in una coppia, che agisce e pensa all'unisono
Detto cosi, ripeto, non si può che invidiarti, hai trovato la pace in un mondo che vive di contrasti.
L'impressione precedente era un po' diversa, viste le tue continue citazioni di Gesù Cristo e di sant'Agostino. Ma va bene così, sempre se ho capito bene.
L'amore di Dio è un concetto mentale?, invece quello tra uomo e donna è il vero amore ?
A casa mia la parola "vero", deriva da Verità, ovvero una cosa che sarà quella per sempre, per l'eternità.
Se tu leghi la parola "vero" a un amore transitorio, quello non è il "Vero" Amore, è un amore transitorio.
L'amore tra un uomo e una donna non è "eterno", per il semplice fatto che l'essere umano non è eterno.
Durerà tutta la Vita, benissimo.
Conosco delle persone felicemente sposate che sentono comunque che gli manca "qualcosa" e lo cercano insieme, e trovano Dio insieme.
Io sto comunicando un messaggio alle persone che hanno "sete".
Non avete "sete", benissimo, buon viaggio.
Quest'invidia non ha senso. Vi sto dicendo che in casa vostra è sepolto il tesoro dei tesori.
Non lo volete trovare ?
Non volete scavare ?
Come volete, buon viaggio...
Dove sta scritto che al di fuori di una religione non si può trovare Dio ?
Sai come usare quella carta dove è scritta sta fandonia?
In un bagno....
P.S.
Questo si che è un gran bel CONCETTONE