Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 328
    Sospeso/a
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,502
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Re: Scopo e durata della vita

Citazione Originariamente Scritto da Z4rdoz Visualizza Messaggio
    Diventa nociva solo nel momento in cui ti da fastidio.

Se un una persona è felice perché gli piace collezionare francobolli, non gli dirò mai che quella non è la Vera Felicità.
    Se questa felicità durasse fino all'ultimo istante della sua vita, questa felicità, sarebbe la Felicità dei Santi.
    Persone che in questa vita hanno trovato un senso che li ha fatti felici, qualunque esso sia.
    Il punto sostanziale è quando le persone si accorgono che quella cosa che stanno facendo non li fa più felici.
    E' questo il momento in cui nasce il risveglio. Quando tutti i nostri tentativi che facciamo per essere felici, crollano.
    La teocrazia è nociva perchè impedisce alle persone di vivere normalmente.

Tu parli solo delle tue opinioni personali e basta, non porti nessuna prova di quello che dici perchè è falso.

Se tu sei felice perchè ti piace la bibbia, non significa che quello che c'è scritto sia vero, solo perchè lo dici tu.
    Se a te basta cosi poco perchè tu sia felice, sei libero di fare quello che vuoi, ma non che gli altri credano alle cazzate che dici.
    Se però pretendi di conoscere la verità assoluta in tasca, sei pregato di portare le prove di quello che dici.
    Perchè fin'ora porti solo chiacchere, dicendo che ti accontenti di credere in dio, e che lo hai visto.
    Però non ti decidi a raccontare quello che ti ha detto, quindi quello ci hai raccontato è completamente falso, visto che non lo hai dimostrato.

Forumista senior
     Likes dati
    161
     Like avuti
    247
    Mentioned
    328 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    La teocrazia è nociva perchè impedisce alle persone di vivere normalmente.

Tu parli solo delle tue opinioni personali e basta, non porti nessuna prova di quello che dici perchè è falso.

Se tu sei felice perchè ti piace la bibbia, non significa che quello che c'è scritto sia vero, solo perchè lo dici tu.
    Se a te basta cosi poco perchè tu sia felice, sei libero di fare quello che vuoi, ma non che gli altri credano alle cazzate che dici.
    Se però pretendi di conoscere la verità assoluta in tasca, sei pregato di portare le prove di quello che dici.
    Perchè fin'ora porti solo chiacchere, dicendo che ti accontenti di credere in dio, e che lo hai visto.
    Però non ti decidi a raccontare quello che ti ha detto, quindi quello ci hai raccontato è completamente falso, visto che non lo hai dimostrato.
    Sarai scettico e dubbioso , ma la Verità ha parlato anche a te.
    Tu sai quello che mi ha detto perché l'ha detto anche a te. L'ha detto a tutti gli esseri umani.
    Quando siamo venuti qui e abbiamo ricevuto il dono della Vita questa Voce era Chiara e Limpida, poi e accaduto qualcosa che a fatto si che questa Voce tu non la sentissi più.
    Tanti esseri umani sono nella tua condizione.
    La buona notizia è che questa memoria è recuperabile, non è scomparsa.
    Se la vuoi recuperare devi armarti di pazienza e accomodarti all'interno di te stesso.
    S.Teresa ci ha scritto che Dio è in una stanza del nostro Castello Interiore.
    Parliamoci chiaro a me non me ne frega una cippa che S.Teresa e tutti i Santi del Touring Club abbiano avuto questa esperienza.
    Non me ne frega una cippa che ci siano dei libri che PARLANO di questo Dio.
    Non me ne frega un tubo che questi libri siano stati ispirati dalla Parola di Dio.
    Questa Parola deve ESSERE VIVA dentro al mio Cuore. Se non lo è,... sono io che ho un problema.
    Dirsi come fai tu che non può essere vero, non risolve il TUO problema.
    Ti stai dicendo che non hai nessun problema ?
    Te lo già scritto, se non senti questa cosa, amici come prima.
    Mi chiedi una prova ?
    Se dici alla tua ragazza che l'ami e lei ti dice:"Provamelo".
    Puoi mettere in atto tutti gli accorgimenti che vuoi, per esaudire tutti suoi desideri, ma se lei non sente che l' ami non potrai fare nulla.
    Il primo che deve sentire questo amore sei tu, non lei.

Quindi , se vuoi scoprire se la mia esperienza è Vera devi metterti nelle condizioni per sperimentarla e solo dopo La potrai Ri-Conoscere.
    *
    Chi vuol non ha,
    chi sa non può,
    chi né vuol né sa tutt' ha e può.

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Le parole che ti ha detto dio quali sono?
    Se non ce lo dici, vuol dire che sei un grandissimo bugiardo e ti sei inventato tutto.
    No, questo tuo razionalismo a targhe alterne è di una stupidità inaudita.

Non puoi sapere se ha ragione oppure no, rassegnati.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Forumista
     Likes dati
    4
     Like avuti
    108
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Geralt di Rivia, se vuoi diventare ricco con questa gente, basta che scommetti almeno 100 euro con loro: vediamo...riescono a far apparire o a far sentire in pubblico il loro Dio?

Sospeso/a
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,502
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    No, questo tuo razionalismo a targhe alterne è di una stupidità inaudita.

Non puoi sapere se ha ragione oppure no, rassegnati.
    Ma veramente sei scemo tu se credi alle balle che raccontano.

Io voglio semplicemente dimostrato che lui ha visto dio tutto qui, io non ho mai detto ad es di avere incontrato gli dei che mi piacciono tanto.

Solo che vengono descritti meglio nelle loro religioni, e hanno delle personalità più simpatiche, c'è differenza.

Sospeso/a
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,502
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baphomet Visualizza Messaggio
    Geralt di Rivia, se vuoi diventare ricco con questa gente, basta che scommetti almeno 100 euro con loro: vediamo...riescono a far apparire o a far sentire in pubblico il loro Dio?
    Appunto, io per es non ho l'arroganza di far credere alla gente di avere visto gli dei politeisti, ma solo che mi piacciono di più perchè si comportano meglio di lui, loro ancora non sanno dimostrare niente.

Sospeso/a
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,502
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Z4rdoz Visualizza Messaggio
    Sarai scettico e dubbioso , ma la Verità ha parlato anche a te.
    Tu sai quello che mi ha detto perché l'ha detto anche a te. L'ha detto a tutti gli esseri umani.
    Quando siamo venuti qui e abbiamo ricevuto il dono della Vita questa Voce era Chiara e Limpida, poi e accaduto qualcosa che a fatto si che questa Voce tu non la sentissi più.
    Tanti esseri umani sono nella tua condizione.
    La buona notizia è che questa memoria è recuperabile, non è scomparsa.
    Se la vuoi recuperare devi armarti di pazienza e accomodarti all'interno di te stesso.
    S.Teresa ci ha scritto che Dio è in una stanza del nostro Castello Interiore.
    Parliamoci chiaro a me non me ne frega una cippa che S.Teresa e tutti i Santi del Touring Club abbiano avuto questa esperienza.
    Non me ne frega una cippa che ci siano dei libri che PARLANO di questo Dio.
    Non me ne frega un tubo che questi libri siano stati ispirati dalla Parola di Dio.
    Questa Parola deve ESSERE VIVA dentro al mio Cuore. Se non lo è,... sono io che ho un problema.
    Dirsi come fai tu che non può essere vero, non risolve il TUO problema.
    Ti stai dicendo che non hai nessun problema ?
    Te lo già scritto, se non senti questa cosa, amici come prima.
    Mi chiedi una prova ?
    Se dici alla tua ragazza che l'ami e lei ti dice:"Provamelo".
    Puoi mettere in atto tutti gli accorgimenti che vuoi, per esaudire tutti suoi desideri, ma se lei non sente che l' ami non potrai fare nulla.
    Il primo che deve sentire questo amore sei tu, non lei.

Quindi , se vuoi scoprire se la mia esperienza è Vera devi metterti nelle condizioni per sperimentarla e solo dopo La potrai Ri-Conoscere.
    La verità pura e semplice è che tu spari cazzate a raffica.
    A me dio non ha detto proprio niente, perchè io non ho intenzione di stare 40 giorni nel deserto.
    Quello l'hai fatto tu dici, e io voglio sapere se sei sincero oppure no.
    Se mi dici cosa ti ha detto dio dopo il vostro incontro, allora ti credo e ci posso provere pure io.
    Se continui a rifiutarti sei un bugiardo e allora non mi bevo le favole che racconti.
    Dopotutto quando tu incontri una persona dal vivo, sei in grado di dire cosa vi siete detti, se non è troppo intimo, figurati se non lo puoi fare pure con dio in persona.
    Non ci vuole niente a dire cosa vi siete detti, altrimenti se fosse vero vorresti farci credere che tu e dio vi siete guardati in faccia tutto il tempo?
    In questo caso avresti fatto un viaggio a vuoto, ti bastava vedere qualche dipinto.
    Io non ho pazienza con i bugiardi come te, o mi dimostri quello che sai, o ti mando al diavolo.
    Perchè a me del tuo dio non frega niente, visto che la bibbia lo descrive come un dio crudele e vendicativo.
    Visto che punisce sempre le persone che non si vogliono sottomettere a lui.
    Questo non è un comportamente da dio misericordioso, ma da dittatore vero e proprio.
    Perchè un dio buono non avrebbe sterminato l'umanità, e neanche distrutto Sodoma e Gomorra solo perchè le persone non gli obbediscono.
    Tanto lui dimostra di non conoscere nemmeno le sue stesse leggi, perchè la punizione divina dovrebbe essere data con la dannazione all'inferno.
    Non c'è bisogno di punire le persone in vita, se tanto nell'aldilà hanno quelle che meritano.
    E visto che dio si pulisce la bocca con la parole perdono, non dovrebbe neanche punire la gente.
    Se nemmeno dio perdona gli altri, non dobbiamo farlo neanche noi visto che lui se ne frega.
    Invece tu ancora continui sempre a cambiare discorso quando ti faccio delle domande.

Quindi o mi dici quali spiegazioni ha dato a questi miei dubbi, oppure ti mando affanculo e la chiudiamo qui.

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Appunto, io per es non ho l'arroganza di far credere alla gente di avere visto gli dei politeisti, ma solo che mi piacciono di più perchè si comportano meglio di lui, loro ancora non sanno dimostrare niente.
    Veramente tu hai l'arroganza di stabilire lui cosa abbia visto o meno, non puoi saperlo, rassegnati.

Sospeso/a
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,502
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Veramente tu hai l'arroganza di stabilire lui cosa abbia visto o meno, non puoi saperlo, rassegnati.
    Ma io ti posso anche dire di avere visto un'astronave aliena, ma se non porto delle foto come fai a sapere che io dico la verità?

Ma davvero ti bevi tutte le balle che leggi in un forum?

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Ma io ti posso anche dire di avere visto un'astronave aliena, ma se non porto delle foto come fai a sapere che io dico la verità?
    Non lo so, ma affermare con sicumera che non l'hai vista è stupido.

Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima