con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Un template si usa in ambito grafico per avere un modello da cui partire.
Il mio era un riferimento alla grafica del parlamento, perché mi piacerebbe fare una cosa del genere (se noti nel primo post, c'è una grafica dei 630 parlamentari)
Confrontarci sulle regole va bene, ma per la mia poca esperienza prendere decisioni a maggioranza non è un bene. Perché escono cose che non soddisfano nessuno, e magari neppure funzionano. Ci vuole una persona che, sentito il parere di tutte, decide autonomamente.
Confrontarci sulle regole va bene, ma per la mia poca esperienza prendere decisioni a maggioranza non è un bene. Perché escono cose che non soddisfano nessuno, e magari neppure funzionano. Ci vuole una persona che, sentito il parere di tutte, decide autonomamente.
Per me va bene, ma dovrebbe essere un utente super partes imho.