Non vorrei avere problemi e dare problemi a @Ronnie
Per il resto, Mi attengo a quanto delibererà Gianluca.


Non vorrei avere problemi e dare problemi a @Ronnie
Per il resto, Mi attengo a quanto delibererà Gianluca.




Ammetto che non conosco tutta la storia sul gioco @Malandrina




Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




Così il gioco assomiglia alla Repubblica Romana
Comunque mi sembra interessante, se hai tempo, racconta @occidentale


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


E io racconto:
Sappiate, dunque, giovine prence, che ai tempi dei cloni radicali perfidi ed infidi......
Te la faccio breve.
Undici anni fa (mamma mia quanto tempo) durante la campagna elettorale che vedeva contrapposti al ballottaggio come Presidenti il grande Manfr, capo delle sinistre e il sottoscritto DVCE del centro-destra, scoppiò un casino totale e globale, quando si capì che (quasi) tutti avevano cloni con cui votavano i loro candidati e che il grande partito radicale LILLA in realtà era composto di una larga maggioranza di cloni.
Le elezioni vennero sospese, i cloni epurati e al sottoscritto e a Manfr venne data la paritaria incombenza di riformare il gioco.
Venne fatto.
Le elezioni ripartirono.
Richiesta ai consoli
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.