Concordo con Dario: adesso è presto per "infestare" l'universo orbe-terracqueo con post del tenore "VOTA ANTONIO! VOTA ANTONIO! VOTA ANTONIO!"...
Eppoi c'è il 3D in rilievo in Nazionale. Diamo tempo al tempo, chi vuole partecipare parteciperà.
@m96m

Concordo con Dario: adesso è presto per "infestare" l'universo orbe-terracqueo con post del tenore "VOTA ANTONIO! VOTA ANTONIO! VOTA ANTONIO!"...
Eppoi c'è il 3D in rilievo in Nazionale. Diamo tempo al tempo, chi vuole partecipare parteciperà.
@m96m
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

È in rilievo anche su Politica europea, estera, cronaca, fondoscala.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

@Dario, quando comincerà la campagna elettorale, posso aprire thread su tutti i forum così posso posso pubblicizzare adeguatamente il mio partito?
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem