Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 254

Discussione: Renzi

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,084
     Like avuti
    42,332
    Mentioned
    11940 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Renzi

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Perchè ti fa cpomodo superare a piè pari il fatto che invece senza Renzi si andava ad elezioni nell'autunno 2019? E che conte nessuno avrebbe saputo chi era perchè ovviamente non avrebbe mai fatto il Conte 2?

MA è BELLO NOTARE CHE QUI, SECONDO TE CHE SEI UN MODERATORE, MI CRITICHI PERCHè ESPRIMO LE MIE OPINIONI E CHE SICCOME SONO DIVERSE DALLE TUE ALLORA SIGNIFICA CHE MI SI DEVE DARE RAGIONE E TI INVENTI ANCHE INSULTI IMMAGINARI.

GRADIREI SAPERE SE SECONDO TE POSSO ESPRIMERE LE MIE OPINIONI O NO, SENZA CHE FAI COMMENTI FUORI LUOGO E CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON L'ARGOMENTO.

Allora, posso esprimere le mie opinioni diverse dalle tue, posso non darti ragione senza che ti immagini insulti inesistenti e mi critichi perchè oso non pensarla come te?

ma guarda te questo.

E tralascio sul modo di insultare politici non graditi senza che vi sia motivo se non per dileggio puro e semplice.
    Hai sempre espresso le tue opinioni, spesso anche insultando e provocando genericamente chi non la pensa come te e, nonostante le segnalazioni, non ti è mai stato detto niente, tanto che in molti hanno pensato che tu fossi protetta da chissa chi.

Quello che invece ti invito a non ripetere è scrivere interi post ad personam, tipo quelli con cireno, inventandoti anche situazioni personali inesistenti. Finché ti limiti a discutere l'argomento vedrai che nessuno ti criticherà.

Del fatto che tu non sia spesso d'accordo con me, me ne farò una ragione.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Veramente se il bugiardino di Rignano non ci avesse messo lo zampino avevamo il Conte 2. Peggio di Draghi? Ai posteri.

Comunque buona cena Matrix, dimostri come sempre che discutere con te o ti si dà ragione oppure sei un povero deficiente. Infatti ci sono sempre meno forumisti che si divertono a discutere con te.
    Hai sempre espresso le tue opinioni, spesso anche insultando e provocando genericamente chi non la pensa come te e, nonostante le segnalazioni, non ti è mai stato detto niente, tanto che in molti hanno pensato che tu fossi protetta da chissa chi.

Quello che invece ti invito a non ripetere è scrivere interi post ad personam, tipo quelli con cireno, inventandoti anche situazioni personali inesistenti. Finché ti limiti a discutere l'argomento vedrai che nessuno ti criticherà.

Mmm, interessante, piuttosto mi domando cosa centra con quello di cui si stava parlando. Ti ricordo che si stava parlando di ciò che ha fatto Renzi e tu hai pensato bene di lanciare accuse gratuite e inventarti un insulto inesistente. Come vedi sopra. Quindi cosa centra ora questa filippica? Che, nel caso, avresti dovuto rivolgere a te stesso?
    Non per dire, ma se fai il forumista qualunque, poi non è che passi di ruolo a seconda del momento.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,833
    Mentioned
    1794 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

... soprattutto non farlo col povero Cireno, che nei suoi post intrisi della sua grande intelligenza non si sognerebbe mai di scrivere post ad personam, anche perché l'unica volta che per sbaglio gliene è sfuggito uno, è stato oggetto di immediata e severa reprimenda.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,371
    Mentioned
    2105 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... soprattutto non farlo col povero Cireno, che nei suoi post intrisi della sua grande intelligenza non si sognerebbe mai di scrivere post ad personam, anche perché l'unica volta che per sbaglio gliene è sfuggito uno, è stato oggetto di immediata e severa reprimenda.
    continuando a citare me nei tuoi battutpost, mi gratifichi di grande importanza. u probabilmente pensi di sfottere ma per quello che scrivi riesci a sfottere solo te stesso magari con gli applausi di Matrix e di Tiresia. In quanto alla mia intelligenza non ho bisogno del test del QI della Cilinica del Lavoro di Milano, basta leggere quello che scrivo e confrontarlo con quello che scrivi tu e i componenti deella tua corte.

Io non scrivo, proprio per la diversità di cerebro, il povero Elnick che, per quel che scrivi ci starebbe bene, ma ti garantisco che ci starebbe benissimo. Riferendolo al cervello, non alle tasche ovviamente
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,833
    Mentioned
    1794 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    In quanto alla mia intelligenza non hobisogno del test del QI della Cilinica del Lavoro di Milano, basta leggere quello che scrivo e confrontarlo con quello che scrivi tu
    E su questo siamo completamente d'accordo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,371
    Mentioned
    2105 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quindi tu non sei l'argomento ma io si per Dario. Interessante applicazione del metodo due pesi e due misure.

Ma, caro cireno, si, io la penso diversamente da te, e pensa, non sono certo l'unica nemmeno qui, e il fatto che voi comunisti abbiate TUTTI un tenore di vita nettamente superiore alla classe che pretendete di rappresentare senza titolo, rivela ipocrisia stellare oltre al fatto che ovviamente non la sapete interpretare. Sono invenzioni che ciò su cui voi, presunte menti superiori, state ad elucubrare sui bisogni del proletariato. Invenzioni di gente che non ne sa nulla perchè non può oggettivamente saperne nulla.
    Magari dovreste domandarvi perchè, potendo scegliere, non scelgano voi. E si, avere redditi da tre negozi rende il tenore di vita di una persona molto molto molto superiore a quello di qualsiasi normale dipendente di impresa privata. Ovviamente non lo sai e non puoi saperlo non avendo mai vissuto così.

Ma vedi, non è nemmeno quello il problema, a me frega niente che uno sia ricco, povero o altro, ma non prendo lezioni da chi non ha la più pallida idea di cosa significa trovarsi a campare con 4 soldi e venirne fuori con dignità e lavoro.
    tu sei l'argomento perchè parli sempre ad personam, in questo sei del tutto simile a elnick e a tiresia, insomma insieme fate un bel trio.... Il fatto è che si può anche parlare di un forumista ma tu ti inventi cose per dare ragione ai tuoi post sbilenchi.

Prendiamo queste tue parole, ad esempio. Incollo

E si, avere redditi da tre negozi rende il tenore di vita di una persona molto molto molto superiore a quello di qualsiasi normale dipendente di impresa privata. Ovviamente non lo sai e non puoi saperlo non avendo mai vissuto così.

sono fasulle e dimostrano chi sei. Io ho scritto più volte a te che quei tre esercizi li ho regalati alle commesse, RE GA LA TI, altrimenti mi avrebbero coperto di debiti, perchè gli stipendi delle commesse non venivano ammortizzati dali utili sulle vendite. Però tu continui a scrivere puttanate.
    In qunto a non sapere cos'è la vita di chi non è ricco ancora sei fasulla e buguarda, perchè io ti ho più volte scritto che sono figlio di operai, quindi da quel che scrivi dimostri solo chi sei.

email non funzionante
     Likes dati
    1,671
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    847 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

continuando a citare me nei tuoi battutpost, mi gratifichi di grande importanza. u probabilmente pensi di sfottere ma per quello che scrivi riesci a sfottere solo te stesso magari con gli applausi di Matrix e di Tiresia. In quanto alla mia intelligenza non ho bisogno del test del QI della Cilinica del Lavoro di Milano, basta leggere quello che scrivo e confrontarlo con quello che scrivi tu e i componenti deella tua corte.

Io non scrivo, proprio per la diversità di cerebro, il povero Elnick che, per quel che scrivi ci starebbe bene, ma ti garantisco che ci starebbe benissimo. Riferendolo al cervello, non alle tasche ovviamente
    La tua intelligenza non è in discussione.

Comunque fai bene a rimarcare la magnitudine del tuo QI ogni tre o quattro post, caso mai qualche malfidente avesse dei dubbi.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,371
    Mentioned
    2105 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

sto osservando come i più accaniti sostenitori della capitalism-road sono, ma tu guarda che caso, simpatizzanti del più grande opportunista della politica italiana. Che strano? No, non è strano. è normalissimo: a questi uno come Renzi sta benissimo.

From here to eternity
     Likes dati
    2,543
     Like avuti
    2,928
    Mentioned
    197 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

sto osservando come i più accaniti sostenitori della capitalism-road sono, ma tu guarda che caso, simpatizzanti del più grande opportunista della politica italiana. Che strano? No, non è strano. è normalissimo: a questi uno come Renzi sta benissimo.
    Attualmente quanto a opportunismo è in buona compagnia
    Il senso della vita è la pizza

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,371
    Mentioned
    2105 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    La tua intelligenza non è in discussione.

Comunque fai bene a rimarcare la magnitudine del tuo QI ogni tre o quattro post, caso mai qualche malfidente avesse dei dubbi.
    ed ecco qua, siori e siori, uno dei lati del comic triangle, in sostegno degli altri due lati
    The comic triangle ha chiaramente tre lati, se ne togli uno finisce di essere un triangolo per diventare cosa? Il niente assoluto lo è già adesso, ma se si affermasse cosa sarebbe?
    Il Triangolo del Forum non è pericoloso come quello delle Bermude ma fa la sua figura in questo contesto

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima