Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Scusa ma hai scritto una cagata sesquipedale… chi è veramente povero non fa calcoli, è povero ed è già tanto che riesca a pensare a mettere assieme il pranzo con la cena, e i poveri aumentano per forza tra pandemia, crisi delle materie prime, guerra, cambiamenti climatici… che poi una quota di falsi poveri ci sia, nessuno lo nega, ma non farà mai numeri enormi
Il senso della vita è la pizza

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

tu puoi anche ridere, ma guarda che l'art.18 è una cazzata comunisteggiante propria solo di questo sciagurato paese.
Secondo te nei paesi dove non c'è mai stata ombra di una cosa simile, come ad esempio Svizzera, UK e Danimarca (dove si licenzia liberamente) i lavoratori sono sfruttati e schiavizzati???
ma vedete di uscire una volta per tutte dagli anni '70, che è tempo!!!
Fà ch’ it n’ abie.

questo c'entra nulla, stavo rispondendo a Dario che mi segnala come le statistiche indichino una povertà in aumento. E cercavo di spiegare l'ovvio, ma che evidentemente così ovvio non deve essere se non arrivate a capirlo:
le statistiche sono influenzate da quanti SI DICHIARANO poveri e se metti una legge che dà soldi a quanti SI DICHIARANO poveri è logico che saranno di più i poveri contati nelle statistiche.
a me pare semplice da capire.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.