come da titolo.
tirate ancora la vecchia catena, o premete un bottone?
e, nel caso, il bottone è sopra una vaschetta o a parete? avete due bottoni, uno per l'atto piccolo e l'altro per l'atto grosso?
oppure altro ancora.


come da titolo.
tirate ancora la vecchia catena, o premete un bottone?
e, nel caso, il bottone è sopra una vaschetta o a parete? avete due bottoni, uno per l'atto piccolo e l'altro per l'atto grosso?
oppure altro ancora.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


Direi che questa storia sta un po' sfuggendo di mano...
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.






Con comando remoto. Siamo bel XXI, eh...


Bottone, a parete, grandi entrambi.
Per restare in Topic, comunque.


Senza voler offendere nessuno, ma mi pare che certe curiosità siano un po' perverse.




Flussometro, con manutenzione periodica per via della vite ( con filetto mx [? ] , che fissa la manopola al meccanismo flusso del tubo....si svita e per avere il flusso massimo bisogna tirarla in avanti con uno strappo non troppo forte ne troppo debole.
È in ottone con inserto a croce che si sbava. Ma ho giá provveduto da tempo a seghettargli un inserto piatto in modo da morsettarlo con dei colpi di martello sul cacciavite a fine impanatura.
La prossima volta ,proverò con un mastice per filetti che ho comprato di recente , ma non mi ricordo dove l'ho conservato , per non perderlo.![]()


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.