IN india gli intoccabili sono i paria della società.... in italia invece sono le elites politiche economiche e confessionali..e le loro bufale... a essere intoccabili e inconfutabili..
non vi sembra strano???

IN india gli intoccabili sono i paria della società.... in italia invece sono le elites politiche economiche e confessionali..e le loro bufale... a essere intoccabili e inconfutabili..
non vi sembra strano???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Se conoscessi l'élite indiana cambieresti idea in uno schiocco di dita.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Nell'antica Roma i reietti erano coloro che commettevano reati particolarmente stigmatizzati, e dunque era una condizione connessa con un fatto e non con uno status sociale (che non è un fatto). Ciò dimostra la differenza abissale fra la civiltà europea e quelle orientali.

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

ma quindi tutta la manfrina della magistratura che perseguita i politici è una cazzata?

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD