Conosco una persona che ha rinunciato all’eredità perché non vuole avere troppi soldi.
Voi l’avreste fatto?


Conosco una persona che ha rinunciato all’eredità perché non vuole avere troppi soldi.
Voi l’avreste fatto?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Io non l’avrei fatto, eccezioni a parte.
Nella vita possono succedere fare cose, magari un giorno i soldi fanno comodo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Dipende, il denaro può essere utile, ma non vivrei per esso.









