Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

sei emiliano come me io ero un o dei pochi che non aveva la seconda casa al mare, come già parlato in una discussione qualche settimana fa,
quindi magari per toglierti dai piedi la moglie e agire liberamente la mandi nella casa al mare per tutta l'estate con la mezza scusa che tu devi rimanere a lavorare e la raggiungi il week end e due settimane in agosto
Ricordo anche di famiglie che affittavano la casetta a Marina di Massa o ai lidi ferraresi per due mesi, anche tre

Non ho la casa al mare, se dovessi spendere dei soldi ne farei una tutta mia trifamigliare e interamente a mie spese in modo che se vogliono i miei figli possono venire a vivere con me ma in modo indipendente.
Ho una moglie che ha capito che ho una morosa e si volta dall' altra parte, d' altronde a me, di lei, non frega più nulla.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”