Ho una collega, una bella ragazza quarantenne ma ne dimostra di meno che un giorno mi disse non saro' mai madre e forse mi sposero' a 60 o 70 anni... Perche'? Perche' si e' innamorata di un uomo sposato di cui e' l'amante da tanti anni, lui non ci pensa neanche a divorziare e forse lo fara' quando i suoi figli avranno 30 anni e non e' detto che la sposi... Ecco per me amante e' questa ragazza frustrata, sempre in attesa di condividere il suo uomo con la moglie di lui, una vita clandestina sprecata ad aspettare che lui gli dedichi i suoi ritagli di tempo...le sue colleghe parlano dei loro mariti e dei loro figli, lei no
Provo molta pena per gli amanti

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Romantica sì, senza sangue nelle vene la vedo difficile.
Non si tratta di essere trasgressivi/e, si tratta di avere una vita normale, anche per quanto riguarda le pulsioni perfettamente naturali di chiunque sia fatto di carne e sangue.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

se in una coppia non si fa anal, il maschio sarà sicuramente costretto a soddisfare le sue voglie altrove.