Indubbiamente, ma forse tu vedi il concetto di appartenenza h24, io solo in determinati momenti.
Poi probabilmente, data anche la tua avvenenza, non è difficile che tu abbia avuto una pessima esperienza con un uomo possessivo, perciò da qui, tutta la mia comprensione.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Per me sarebbe troppo complicato gestire le polarizzazioni umorali derivanti da una relazione extraconiugale.
Per non parlare del sospetto ( mai confutabile )che questa possa influire sulla salute del fedele tradito...
E immagino pure che , chi si fa l'amante in una relazione convenuta come chiusa dovrebbe cercare di troncare, possibilmente prima che succeda o almeno avvisare il / la tradito/a.
Ma giusto per evitare situazioni da cronaca nera, e ruoli da martiri dell'adulterio.
Se uno/a scopre dopo vent'anni di aver subito un tradimento a sua insaputa l'impulso è meditare gli interessi nella ,corta o lunga ,resa dei conti.
Almeno, la mia esperienza mi suggerisce questa ovvietá..
![]()

Non fa onore tenere i piedi un due scarpe e condannare una persona ad aspettarti perche' preferisci la comoda condizione di avere moglie/marito e amante contemporaneamente.
Sono contro il divorzio ma in casi estremi meglio lasciare moglie e marito e rifarsi una vita ma con un solo partner alla volta, non due o tre contemporaneamente

Non è una questione di onore ma di trovare un nuovo equilibrio di coppia, e a volte, lo si può trovare all' esterno della coppia stessa.
Io quando torno a casa la sera dopo aver goduto di un pomeriggio di sex con la mia morosa, sono un altra persona, sono allegro disponibile a fare attività seppur piccole, che diversamente mi avrebbero fatto incazzare e ci sarebbe scappato lo scazzo.
Perciò del nuovo equilibrio ne beneficiano tutti i membri della famiglia, cornuta compresa.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”